raga io l'ho trovato a 500 garanzia italia... però in uno store fisico :) mi sa che lo prendo..
Visualizzazione stampabile
raga io l'ho trovato a 500 garanzia italia... però in uno store fisico :) mi sa che lo prendo..
Galaxy S3 LTE è uscito anche in Regno Unito.
Disponibile su Amazon UK ;)
quindi consigliate o gli stockisti o top-shopping???
quale meglio tra i 2?
Il servizio post-vendita degli stockisti lascia alquanto a desiderare. Ti consiglio top-shopping
Oggi su top-shopping 459 la versione europa!
Pensavo fosse a 479 come su glistockisti. Peccato che poi ci siano 10€ di spedizione
Ah pure il pizzo sulla carta di credito?? Però hanno la versione black ;)
Per chi è di Forlì Cesena e dintorni posso passare un contatto che ha a disposizione una decina (non so quanti ne abbia rimasti adesso) di s3 nuovi incelophanati a 450€ tutti bianchi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono tutti e due affidabili. Se poi devi farti i complessi lascia stare e prendilo da un negozio fisico.
Ci sono state 1000 persone che hanno preso S3 sia su TOPSHOPPING che su STOCKISTI e quasi nessuno si è lamentato.
È logico che su tanti ordini ci sta sempre qualche scontento ... poi sta a te!
comunque per tutti quelli che non sanno la differenza tra garanzia europa e italia...leggete qua ;)
Acquistare telefoni Samsung import europa o italia
e qui
http://www.androidgalaxys.net/guide-...import-italia/
è affidabile glamoo? ...
429€ garanzia europa... in 20 gg a casa.
no aspetta! in venti giorni a casa?
e dove lo hai letto?
io ho letto entro venti lavorativi dalla data di chiusura dell'offerta.
Se ti vai a leggere un bel po' di post fa, io ho pubblicato i print screen dove si vedeva che la data di chiusura dell'offerta veniva cambiata di giorno in giorno.
... fai tu.
vorrei segnalare Pixmania che ha il blu e il bianca gar. Europa rispettivamente a 479 e 499€ .
Glistockisti hanno il bianco e il blu Europa entrambi a 479€ , il rosso a 459€ .
Avrei messo i link ma al momento non ho i permessi necessari .
n.b. I prezzi sono letteralmente in caduta libera in questi giorni.
Raga qualcuno ha avuto problemi nell inviare la notifica di pagamento tramite bonifico al sito top-shopping?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pensavo vesse la pena ...ma tanto:
1)costa di +
2)prima che ci sia in tutta italia passeranno anni (già 3g/h nn ci sn in tutta ita, in tutte le zone)
3)nn potrà mettere tutte le rom di s3
Quindi....secondo me no!
Ero indeciso tra s3 e note2...ma ragazzi note2 è obeso!!!!!!!!!! Penso s3 visto ke costa sensibilmente meno (x natale)
Inviato e basta.
Secondo me già dalla fine dell'anno prossimo alcuni carrier (Tre e Tim) implementeranno l'LTE in italia. Poi bisogna considerare che il GS3 con LTE ha anche 2GB di Ram e il sintonizzatore Tv. Quindi non è solo LTE (sarà anche più spesso ma solo di mezzo millimetro).
Lte e 2gb lo so....proprio x quello avevo pensato a questa versione (per i 2gb)...sintonizzatore tv nn sapevo!
Cmq la vodafone è la prima che farà lte xk il 30 ottobre lo "apre" a milano e roma...ma poi passerà tanto di quel tempo peima che qualcuno (vodafone o chi altri) mette l'lte dappertutto...che poi dappertutto vuol dire in tutte le città xk in moltissimi posti manca addirittura il 3g/h e va in g -.-''
Prima dovrebbe pensare a rendere TUTTE LE ZONE coperte da 3g o h...poi penseranno all'lte
IMHO
Inviato e basta.
Ma fatemi capire una cosa: 3G e 4G la differenza è molta?
Io ho attualmente un contratto Vodafone, ma volevo passare a Wind che mi sembra migliore come piano telefonico (rapportato a quello che spendo attualmente). Dubito quindi che Wind avrà a breve il 4G.
Su Sottocosto: € 468,69 http://www.sottocostotelefonia.it/dettagli.asp?idp=7