cmq c'è da dire che per i primi avranno appunti questi accessori che sicuramente una 50-60 valgono! + l'assicurazione ... che non è per tutti ma solo quelli che lo acquistano ENTRO il 15 luglio
Visualizzazione stampabile
cmq c'è da dire che per i primi avranno appunti questi accessori che sicuramente una 50-60 valgono! + l'assicurazione ... che non è per tutti ma solo quelli che lo acquistano ENTRO il 15 luglio
Nessuno che lo abbia acquistato su creativestore ha notizie riguardo il nostro caro ordine?!
Thanks!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io l'ho acquistato bianco a 599 euro in preordine su techmania. Arrivato ieri mattina.. tutto perfetto
Dalle 06:00 ad ora la batteria è al 13% sempre connesso a rete 3G vari video e foto varie chiamate e sms facebook whatsapp navigazione internet 4 ore in continua ricerca rete dove lavoro io passa continuamente da 3G a EDGE... che dire, più che soddisfatto di questa autonomia!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III
Idem per me .anzi ho giocato di più :)) posto screen
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
L'ho preso con abbonamento al centro Wind, a Media World arriva oggi.
Io bianco! A me hanno detto che i bianchi gli arriveranno entro fine settimana mentre per i blu c'è da aspettare! Mi chiedo come mai computermemory che è nella stessa zona di creativestore li abbia già spediti gli s3.. Bah
Purtroppo non conviene comprarlo nei negozi fisici anche se è molto più comodo dato che puoi vederlo di persona e identificare eventuali problemi..presi il gs2 ita dopo 1 mese e mezzo a 450(online) anche se la domanda per quel terminale era molto alta..ti assicuro che avrei preferito una politica di marketing diversa..non è ammissibile che il terminale dopo 3 mesi ti perde quei 200€ di mercato..per esempio chi lo ha comprato a 699 ora non può rivenderlo a più di 550 dato che si trova nuovo a 599..fa rabbia ma è un dato di fatto
Il mio arriva domani dalla Vodafone , ma ci sono grandi differenze da un no Brand?
Mi rispondo da solo :) la Vodafone mi assicura che riceve tutti i terminali ( si parla di gs3) da un fornitore tramite Samsung e perciò non sono brandizzati , inoltre sono italiani e si può perciò ottenere il premio Samsung exclusive ;)
credo sia tim, sul lato della confezione c'era un numero suppongo tim segnato che poi è stato coperto da un adesivo..... nell'imballo ho trovato tutto scritto in Italiano e anche un piccolo depliant con la pubblicità italiana di samsung exclusive. Anche se ancora devo ricevere la mail per la conferma della sottoscrizione
Io uno della Vodafone lo ho preso in mano stamattina da 32 giga ed era brandizzato..nel menú c'erano alcune applicazioni Vodafone..questo a Trento,ma credo sia uguale ovunque..
Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk
si infatti vodafone è brand
Volendolo acquistare, sto cercando di capire se è meglio brand o no brand. Ho sempre patito per i NO BRAND ma mi par di capire che VODAFONE lo forniscono brandato. Alal fine mi sa che se no ha nessun logo vodafone non mi disturberebbe, root a manetta e rom libera. No?
Quote:
Originariamente inviato da Darotol
Confermo no brand italia e nessun problema sul dispositivo... è perfetto te lo posso garantire!
I samsung s3 nel colore bianco sono in arrivo, per i blue bisogna ancora attendere una decina di gg. Parliamo di Samsung coperto da garanzia Italia naturalmente.
Risposta creativestore.. Troppo vaghi, a meno che quel "sono in arrivo" non voglia dire "ce li stanno portando"!! Speriamo sia la secondaaaa!! Che beeeep mi sta salendo un'ansia incredibile, lo sogno di notteeeeeee non è possibile
A partire dalle 16:00 di oggi Samsung Galaxy S III sarà disponibile nel Media World di Reggio Emilia solo bianco al prezzo di 699€ per chi fosse interessato.
pare siano partite le spedizioni del Samsung Galaxy S3 Pebble Blue per il Vietnam.. che sia una svolta?
hahahaha che fregatura! Mi sono registrato ieri su Samsung Exclusive, con il mio S III come dispositivo principale, ieri sera mi arriva la mail che è tutto ok per accedere al servizio con pin e tutto quanto... vado a vedere, e non riesco a trovare la promo inerente al mio SIII per l'acquisto degli accessori e l'assicurazione, verifico nei miei dati il mio dispositivo principale e risulta un Galaxy S con un IMEI che io non ho mai messo e tanto meno conosco! Contatto l'assistenza telefonicamente e mi dicono che verificheranno l'errore in giornata... cos'è stanno cercando di fregare la gente in modo da non erogare più buoni e assicurazioni gratuite?? Roba da matti... E' impossibile che io abbia sbagliato a selezionare modello di Galaxy e ancor più impossibile sbagliare IMEI dato che quello che risulta associato al Galaxy S è totalmente diverso da quello del mio Galaxy S III... ora ho aggiunto il mio Galaxy S III come dispositivo aggiuntivo mentre loro verificano, speriamo bene perchè se mi fottono il buono e l'assicurazione in questo modo sarebbe di una tristezza assoluta la cosa...
Mi é successa la stessa identica cosa ! Ho aggiunto il terminale . Dici di chiamare ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Assolutamente si, questi fanno i furbi secondo me e così facendo se non te ne accorgi in tempo ti fottono il buono per gli accessori e l'assicurazione gratuita... Aggiungilo come dispositivo aggiuntivo e chiamali per dirgli che sto ceppa di Galaxy S tu non lo hai e l'IMEI utilizzato per registrarlo tu non lo conosci minimamente... se ti è successa la mia stessa identica cosa fai così tanto hanno un numero verde non paghi nulla...
Stasera spero di trovarlo da qualche parte... Al negozio 3 mi hanno detto che ne hanno pochi e ci fanno solo contratti per ora...
No ragazzi io credo faccia così quando il galaxy è garanzia europa, registrai il mio s2 versione eu, e il mio risultato fu il medesimo vostro.
E in più dentro ci sono tutti i foglietti in italiano compreso quello di Samsung Exclusive.
Io ieri ho chiamato questi e tutti hanno s3 bianco ita ma costa 699 senza promo
Via Rombò, 33
Rivoli Torino
011 9566489
Serassio Alessandro
maps.google.it
1 recensione Google
Corso Susa, 22
Rivoli Torino
011 9587955
New Tech S. R. L.
maps.google.it
Pagina Indirizzo
Corso Susa, 301
Rivoli Torino
011 958 9424
Lde Comunicazioni Srl Centro Vodafone One
maps.google.it
Pagina Indirizzo
Via Fratelli Piol, 27
Rivoli Torino
011 9948878
Negozio 3 H3G 3 Store 3 Shop 3 Telefonia Tre Centro 3 iPhone Negozi 3 Rivoli
maps.google.it
Pagina Indirizzo
Via Scrivia, 2
Rivoli Torino
011 9539217
Multimedia Service
Via Scrivia 2
1 recensione Google
Via Nizza, 5
Rivoli Torino
011 9536262
Gigatel Srl
maps.google.it
Pagina Indirizzo
Corso Francia, 18
Collegno Torino
011 403 5150
C. E. A. R. T. srl
CEART Vendita componenti elettronici
ACCESSORI CELLULARE ■ ACCESSORI COMPUTER ■ ALIMENTAZIONE ■ ANTENNISTICA ...
3 recensioni Google
Via Nizza, 5
Rivoli Torino
011 9516564
chi la comprato su techmania mi conferma che è ita quindi 24 mesi italiano e posso fare exclusive samsung in quanto vi è arrivato? Io lo chiamato e mi han detto che sono italiani ed europei per averlo ita bisogna specificarlo e ci mettono max 10 gg lavorativi
per chi è di Verona e provincia mi stanno arrivando a brevissimo dei terminali bianchi no brand italiani a 50€ in meno del prezzo di listino...sono i primi, più avanti sicuramente il prezzo sarà minore ci vuole un po di pazienza :)
Sapete consigliarmi un sito dove posso trovare s3 bianchi ita max 599 spediti da venditori fidati?