Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galax84
Stasera passo da Wind per avere la microsim...dajeeeeeeeeeee
Cazz, questo mi era sfuggito! Ci vuole la microsim per usarlo, giusto?
-
Quote:
triplogame
coop Lombardia ci sono sicuramente a crema cremona peschiera Borromeo (mi) e sparse nel milanese almeno 4 o 5
Ho visto sul sito... tutte scomode per me che sono in prov di varese!
-
Quote:
Al3xI98O
Cazz, questo mi era sfuggito! Ci vuole la microsim per usarlo, giusto?
yesssssssssss ;)
-
Quote:
impe90
Io ho fatto l'ordine poco dopo la presentazione ufficiale, diciamo verso il 10 maggio. Sul sito hanno sempre detto di spedire dall'1 giugno in poi e io l'ho ricevuto ieri 7 giugno, ergo, 4 giorni lavorativi.
Techmania ha delle politiche strane per quanto riguarda le spedizioni (anch'io li ho chiamati diverse volte chiedendo se fosse possibile il ritiro a mano, ma senza successo) però rispettano i tempi e non ti fanno brutte sorprese. Io lo consiglio assolutamente (soprattutto ora che hanno abbassato il prezzo a 589 ITA)
Speriamo che rispettino i tempi.... sta diventando un parto per me averlo! :'(
Visto che hanno abbassato il prezzo a 589 e io l'ho pagato 599 e non l'hanno ancora spedito non dovrebbero rimborsarmi 10e?
-
Quote:
renton82
Speriamo che rispettino i tempi.... sta diventando un parto per me averlo! :'(
Visto che hanno abbassato il prezzo a 589 e io l'ho pagato 599 e non l'hanno ancora spedito non dovrebbero rimborsarmi 10e?
Informati un pò.. Se li chiami senza avere la benchè minima idea di quali siano le regole da seguire in questo caso, possono dirti tutto ciò che vogliono senza che tu abbia la possibilità di controbattere ;)
-
Quote:
impe90
Informati un pò.. Se li chiami senza avere la benchè minima idea di quali siano le regole da seguire in questo caso, possono dirti tutto ciò che vogliono senza che tu abbia la possibilità di controbattere ;)
Già chiamati, hanno detto che non è possibile....vabè sono 10e... cmq ho capito il motivo delle spedizioni così lente... ed in effetti hanno ragione: siccome si trovano a spedire magari anche 10 telefoni alla volta, immaginate che solo questi piccoli pacchettini hanno un valore di circa 6000e! E' la stessa SDA che non accetta più di un tot di valore nelle spedizioni, e secondo me ha ragione perchè altrimenti ci vorrebbe un portavalori per viaggiare!
-
ma secondo voi computermemory.it è affidabile???lo fanno a 605€ garanzia italiana..
-
scusate se scrivo questo post...
ieri mi è arrivato il catalogo dell' ipercoop di Avellino e li, a partire dall' 11 giugno, l' S3 viene venduto a 699 euro su cui c'è uno sconto del 20 %...
a conti fatti il prezzo finale sarebbe di 560 euro iva inclusa con garanzia italiana...
per essere sicuro di ciò, ho chiamato telefonicamente il punto di ascolto della suddetta struttura e mi hanno confermato quello che ho appena scritto...
non so però di quale colore sono gli smartphone e nemmeno il numero di apparati disponibili
-
Quote:
Originariamente inviato da pic1972
ieri mi è arrivato il catalogo dell' ipercoop di Avellino e li, a partire dall' 11 giugno, l' S3 viene venduto a 699 euro su cui c'è uno sconto del 20 %...
a conti fatti il prezzo finale sarebbe di 560 euro iva inclusa con garanzia italiana...
per essere sicuro di ciò, ho chiamato telefonicamente il punto di ascolto della suddetta struttura e mi hanno confermato quello che ho appena scritto...
non so però di quale colore sono gli smartphone e nemmeno il numero di apparati disponibili
Direi pochi e bianchi :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
pic1972
mi sono fiondato su ipercoop nord est.. riguardo lo sconto del 20% c'è scritto: sconto applicato ai prodotti in assortimento, sono esclusi i prodotti in volantino e quelli di operatore
siamo spacciati xD
invece.. per chi la preso da techmania... li lo hanno con la samsung exlusive?
-
Arrivatooooooooooooooooooo! Cioè lo sn andato a prendere ahah
Praga ma x curiosità, ho iscritto il dispositivo a Samsung esclusive ma non mi è arrivata alcuna mail! E poi come si mette come dispositivo principale? Grazieee
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi,a me vodafone me lo manda con il corriere(me lha detto martedì),qualcuno lha preso spedito da vodafone?arriva bianco o blu?sapete quanti giorni ci vogliono circa?
grazie 1000 e scusate le domande.
ciao
-
ho visto che su techmania costa meno di computermemory,volevo chiedervi se qualcuno lo ha già acquistato e quindi se sono garanzia italiana ed è possibile iscreversi a samsung exclusive,e se la scatola del telefono è sigillata.
-
Quote:
m4ur1no
Arrivatooooooooooooooooooo! Cioè lo sn andato a prendere ahah
Praga ma x curiosità, ho iscritto il dispositivo a Samsung esclusive ma non mi è arrivata alcuna mail! E poi come si mette come dispositivo principale? Grazieee
quando lo prendete dite anche dove
se non il topic non serve a niente
quindi ti domando dove lo hai preso?
-
Quote:
sommocus
ho visto che su techmania costa meno di computermemory,volevo chiedervi se qualcuno lo ha già acquistato e quindi se sono garanzia italiana ed è possibile iscreversi a samsung exclusive,e se la scatola del telefono è sigillata.
allora rispondo alle tue domande una per una
1. molti lo hanno acquistato ed arriva
2. la scatola ovviamente è sigillata
3. techmania a fronte del prezzo così basso non garantisce che spedisca quello ITA (questo mi è stato detto sia via mail che via telefono)
alcuni utenti dicono che se nell'ordine specifichi che lo vuoi esclusivamente ITA te lo mandano ITA
se lo prendi nel loro negozio fisico è ITA sicuro
-
Quote:
appians
allora rispondo alle tue domande una per una
1. molti lo hanno acquistato ed arriva
2. la scatola ovviamente è sigillata
3. techmania a fronte del prezzo così basso non garantisce che spedisca quello ITA (questo mi è stato detto sia via mail che via telefono)
alcuni utenti dicono che se nell'ordine specifichi che lo vuoi esclusivamente ITA te lo mandano ITA
se lo prendi nel loro negozio fisico è ITA sicuro
ti ringrazio della risposta,il prezzo è buono ma ovviamente ITA
-
Quote:
appians
quando lo prendete dite anche dove
se non il topic non serve a niente
quindi ti domando dove lo hai preso?
Shop7.it lo consiglio, mi sembrava di averlo già detto! Scusatemi ihih
-
ho appena parlato su ebay con il venditore di nome marangix,5243 feedback 100% positivi e tutti di cellulari prezzo 599€ versione italia già disponibili di colore blu....che dire,lo prendo.....
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Ragazzi io lo voglio garanzia ita e sono indeciso se prenderlo alla vodafone 499 o su trasportogratis a 580. Cosa mi consigliate? C'è anche qualche altro sito che offre di meglio? Vi prego aiutatemi!!!!!
-
Quote:
quattroruote
Ragazzi io lo voglio garanzia ita e sono indeciso se prenderlo alla vodafone 499 o su trasportogratis a 580. Cosa mi consigliate? C'è anche qualche altro sito che offre di meglio? Vi prego aiutatemi!!!!!
i prezzi per la garanzia italiana sono quelli,io l'ho preso ora su ebay dal link che ho messo il post sopra...non vedo l'ora che arrivi...599€ comprese le spedizioni.
-
Quote:
quattroruote
Vodafone a 499 NON è detto che lo trovi, anzi...
-
oltre ebay c'è techmania e computermemory
-
Quote:
sommocus
oltre ebay c'è techmania e computermemory
Www.shop7.it 599 serissimo
-
Quote:
Al3xI98O
Vodafone a 499 NON è detto che lo trovi, anzi...
Io l'ho già trovato. Il negozio è proprio vicino a casa mia e mi ha detto che li ha bianchi. Però non so cosa fare. Ho paura che questi vodafone abbiano bug e problemi vari.
-
Quote:
quattroruote
Io l'ho già trovato. Il negozio è proprio vicino a casa mia e mi ha detto che li ha bianchi. Però non so cosa fare. Ho paura che questi vodafone abbiano bug e problemi vari.
Porco giuda! Di dove sei che domattina vengo a portarti la colazione e ne compriamo 2? :)
-
Quote:
quattroruote
ti ripeto io l'ho appena comprato su un negozio ebay,599€....
-
Quote:
Al3xI98O
Porco giuda! Di dove sei che domattina vengo a portarti la colazione e ne compriamo 2? :)
Sud Italia!!!
-
Anche su glistockisti.it 585€
-
Quote:
quattroruote
Sud Italia!!!
Allora mi conviene prenderlo a 699€ qui da me ;)
-
L
Quote:
sommocus
Ne approfitto per chiederti se ha la samsung exlusive (che tu sappia)
-
Rispondendo a qualcuno che chiedeva di techmania.. Io l'ho preso da loro e ne sono rimasto molto soddisfatto, il prodotto era sigillato e con garanzia ITA proprio come avevo specificato io. Dalla data di spedizione prevista (1 Giugno) sono passati appena 4 giorni lavorativi prima di aver ricevuto il pacco.
-
Quote:
impe90
Rispondendo a qualcuno che chiedeva di techmania.. Io l'ho preso da loro e ne sono rimasto molto soddisfatto, il prodotto era sigillato e con garanzia ITA proprio come avevo specificato io. Dalla data di spedizione prevista (1 Giugno) sono passati appena 4 giorni lavorativi prima di aver ricevuto il pacco.
Scusa ma tu avevi chiesto a loro di spedirti la versione ita?
-
Quote:
impe90
tanti mi hanno detto che glielo devi specificare
ma come
al momento dell'ordine nei dettagli?
gli telefoni dopo che lo hai ordinato?
grazie una risposta sarebbe utile a molti
-
importante se comprate il telefono scrivete dove lo avete preso
cosi sappiamo se i siti sono affidabili
oppure se lo prendete in negozio sappiamo in che citta' e negozi lo si puo' trovare
-
Quote:
quattroruote
Sud Italia!!!
scusa sud italia è un pò generico??si puòm sapere negozio e luogo?
grazie
-
Quote:
Compyz
L
Ne approfitto per chiederti se ha la samsung exlusive (che tu sappia)
ovviamente si,altrimenti non lo prendevo....
-
Quote:
clodrusso
scusa sud italia è un pò generico??si puòm sapere negozio e luogo?
grazie
Se vivi in Campania ti consiglio vivamente shop7 a santa Maria Capua vedere a 12km da Caserta!!
-
Ragazzi ho visto l'S3 mentre camminavo sul marciapiede, in un centro TIM in vetrina so che è disponibile da 30€ al mese(me l'ha detto un amico non so se è vero) e l'ho visto anche sul giornale di mediaworld a 699€ cosa impossibile per me so sprecati attualmente bisogna aspettà prima di prenderlo..
Se vorrei un telefono di alto livello, e che costi "poco" e per il design anche preferisco l'S2 usato con due mesi di vita si trova facilmente sui 300€(volevano offrirmi un S2 con due mesi di vita, ovviamente USATO ma praticamente tenuto perfettamente a 285€) quindi non so che dirvi questo è il mio parere!
:)
EDIT: ho appena visitato il sito della TIM, è disponibile con delle promozioni a 20€ al mese..
-
Scusate il grosso ot ma mi sembra inopportuno aprire un thread per una stupida domanda.. ma cos'è quel sìmbolo "-" in alto a sinistra? Ahahah
Edit: risolto, avevo le notifiche disabilitate!!
-
Quote:
Compyz
mi sono fiondato su ipercoop nord est.. riguardo lo sconto del 20% c'è scritto: sconto applicato ai prodotti in assortimento, sono esclusi i prodotti in volantino e quelli di operatore
siamo spacciati xD
invece.. per chi la preso da techmania... li lo hanno con la samsung exlusive?
sul volantino che ho io c'è scritto sconto su tutti gli smartphone in magazzino e non si fa riferimento a quelli presenti sul volantino.... il punto di ascolto mi ha detto che lo sconto è valido su tutti quelli che hanno e sono modelli nobrand