Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
iO LO TROVATO ma costa 599,80 e ho a disposizione 599,61
Non voglio farmi gli affari tuoi o essere troppo invadente, ma perchè non puoi aggiungere 20 centesimi e prenderlo? D:
-
Quote:
Mistgun
Non voglio farmi gli affari tuoi o essere troppo invadente, ma perchè non puoi aggiungere 20 centesimi e prenderlo? D:
perchè dovrei fare 20 minuti di cosa alla posta e spendere 1 euro per fare la ricarica , ho ricaricato 599 pensando che bastassero :-$
-
si vbb io intendo tipo 580 euro o meno XD
-
Quote:
maroso93
iO LO TROVATO ma costa 599,80 e ho a disposizione 599,61
Si ma mettici 19 centesimi e via!
-
Quote:
maroso93
perchè dovrei fare 20 minuti di cosa alla posta e spendere 1 euro per fare la ricarica , ho ricaricato 599 pensando che bastassero :-$
guarda... se mi dai il tuo codice postepay ti do io i 20 centesimi.. basta che non spammi più !! :D
-
Quote:
whitelord
guarda... se mi dai il tuo codice postepay ti do io i 20 centesimi.. basta che non spammi più !! :D
Mi accodo ahahah facciamo una colletta per il nostro amico ahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
whitelord
Potete contare anche su di me hahahaha
-
Quote:
maroso93
Vai al tabacchino e ricarica da li la postepay. Non fai la fila. Unica differenza paghi 2 euro di commissione e non 1.
-
2€ per caricarne 60 cent? Il gioco non vale la candela
-
Quote:
Originariamente inviato da Lydser
2€ per caricarne 60 cent? Il gioco non vale la candela
Se vuole il telefono lo fa altrimenti no.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III
-
Oh che balll ci dai il codice dellA postepay?? Ahah
-
scusate ma di questo che ne pensate ? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (CELLULARE SAMSUNG I9300 16GB ITALIA GALAXY S3 CERAMIC WHITE O BLU A SCELTA - spedizione gratis e assicurata prezzo affare affrettati -> 594 euro )
-
Quote:
uchiaram
sembra affidabile è un negozio, ha p.iva e feedback buoni
-
Ho richiamato Samsung Exclusive per l'errore inerente a questo Galaxy S inesistente, stavolta ho trovato un operatore decisamente più competente che mi ha spiegato, che è un errore che sta capitando spesso ma che lo vedo solo io, a lui risulta il Galaxy S III registrato come dispositivo principale con il mio reale IMEI e risulta effettivamente ITA NO BRAND. Questo Galaxy S III con IMEI finale 67676 è lo stesso che si stanno ritrovando molte persone, hanno già segnalato la cosa agli amministratori per risolverla ma comunque la vediamo solo noi loro vedono il dispositivo registrato correttamente, in un massimo di 10 giorni fanno avere il voucher da 100€ e il link per l'assicurazione gratuita... non mi ha parlato di numero limitato di utenze per la promozione come diceva qualcuno qualche pagina addietro... :)
-
Quote:
Darkness Fury
Ho richiamato Samsung Exclusive per l'errore inerente a questo Galaxy S inesistente, stavolta ho trovato un operatore decisamente più competente che mi ha spiegato, che è un errore che sta capitando spesso ma che lo vedo solo io, a lui risulta il Galaxy S III registrato come dispositivo principale con il mio reale IMEI e risulta effettivamente ITA NO BRAND. Questo Galaxy S III con IMEI finale 67676 è lo stesso che si stanno ritrovando molte persone, hanno già segnalato la cosa agli amministratori per risolverla ma comunque la vediamo solo noi loro vedono il dispositivo registrato correttamente, in un massimo di 10 giorni fanno avere il voucher da 100€ e il link per l'assicurazione gratuita... non mi ha parlato di numero limitato di utenze per la promozione come diceva qualcuno qualche pagina addietro... :)
Ciao scusami che numero hai chiamato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Non ci voglio credere. Creativestore mi ha appena detto che avranno gli s3 non prima del 6 giugno!!!!!
Deciso a convergere verso techmania, chiamo tutto bello convinto che li avessero.. Non prima di Lunedì!!!
Ma allora, che diavolo sta succedendo??
Non ne posso più. Mi sta passando la voglia
-
Io ho preso il galaxy S3 Bianco da Techmania, l'ho preso in preordine a maggio e me l'hanno spedito prima rispetto ai tempi, si parlava di una possibile spedizione a partire dal 1 giugno, ma invece ieri già l'ho ricevuto. Ho pagato 599€ e mi è arrivato con garanzia italia. PERFETTO!
Se vi interessa hanno ancora questo prezzo sul sito
-
Appena arrivato dalla Vodafone :) ora scarto la confezione e poi vi dico come lo trovo :)
È davvero un terminale da effetto Wow :)
-
Quote:
masfio74
Ciao scusami che numero hai chiamato?
Nella voce ASSISTENZA sul sito c'è il numero verde.
-
Quote:
Darkness Fury
Nella voce ASSISTENZA sul sito c'è il numero verde.
Ti ringrazio adesso lo ho trovato e chiamo..e vediamo che dicono perché io non ho ricevuto alcuna mail di conferma,però io ero già iscritto a exclusive per il galaxy nexus e il galaxy s3 lo ho aggiunto..poi vi farò sapere..:)
Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da masfio74
Ti ringrazio adesso lo ho trovato e chiamo..e vediamo che dicono perché io non ho ricevuto alcuna mail di conferma,però io ero già iscritto a exclusive per il galaxy nexus e il galaxy s3 lo ho aggiunto..poi vi farò sapere..:)
Avevi hoc fatto la registrazione per il Galaxy Nexus ora hai aggiunto S3 e scrivi da un ONE X? ma quanti telefoni usi?
-
Quote:
Darkness Fury
Avevi hoc fatto la registrazione per il Galaxy Nexus ora hai aggiunto S3 e scrivi da un ONE X? ma quanti telefoni usi?
Il galaxy nexus lo ho venduto la settimana scorsa,al momento ho one x in vendita e galaxy s3 che devo ancora usarlo..:)stasera faccio il root e poi uso quello..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da masfio74
Il galaxy nexus lo ho venduto la settimana scorsa,al momento ho one x in vendita e galaxy s3 che devo ancora usarlo..:)stasera faccio il root e poi uso quello..:)
Perché il root? A che ti servirebbe farlo ora che non ci sono ROM ancora...
-
Quote:
Darkness Fury
probabilmente x i backup titanium :rolleyes:
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Quote:
uchiaram
mi sembra molto buono ...quasi quasi lo ordino....non sono però sicuro cosa mi consigliate ragazzi????? ma avrà anche Samsung Exclusive ???
-
Quote:
crazyerik93
mi sembra molto buono ...quasi quasi lo ordino....non sono però sicuro cosa mi consigliate ragazzi????? ma avrà anche Samsung Exclusive ???
ci sono già prezzi più bassi x garanzia italia. usare trovaprezzi ciao kelkoo
Gesendet von meinem GT-I9000
-
HO novità vi ricordate che ho detto che avevo su paypal 599,61, e costava 599,81, beh mi sono deciso ad andare in posta a ricaricare di 8 euro la carta, torno a casa completo il pagamento mi rinderizzano su paypal e cosa leggo che su paypal avevo disponibile ancora 1,43 AZZ
Morale della favola ordine effettuato verrà spedito martedi Vi terrò aggiornati !!!
-
Quote:
Darkness Fury
Il root per titanium backup principalmente e la recovery per farmi un backup del telefono ancora vergine..:)
Poi c'è la rom omega da testare,vedo almeno come va..e se non va bene torno stock..
Comunque chi è già iscritto a exclusive come me non riceve nessuna mail di conferma subito,ma la riceve entro 10 giorni con il bonus dei 100 euro e il codice per l'assicurazione.
L'operatore che ho trovato ha controllato e mi ha detto che gli risulta già in regola la mia iscrizione.quindi non ci dovrebbe essere il limite dei 10000 che qualcuno diceva prima..
-
Quote:
maroso93
HO novità vi ricordate che ho detto che avevo su paypal 599,61, e costava 599,81, beh mi sono deciso ad andare in posta a ricaricare di 8 euro la carta, torno a casa completo il pagamento mi rinderizzano su paypal e cosa leggo che su paypal avevo disponibile ancora 1,43 AZZ
Morale della favola ordine effettuato verrà spedito martedi Vi terrò aggiornati !!!
posso sapere da dove lai ordinato?
-
Vi consiglio la svizzera se siete vicini..io l ho trovato ieri a neanche 600 euro!solo white!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma allora Techmania vende il prodotto Italia o Europa? Leggo versioni discordanti.
-
Quote:
maroso93
ce l'hai fatta...so 3 giorni che ce sbomballirotfl
-
forse ne avete già parlato:
Samsung Galaxy S3, prezzo a 595 su globalworkmobile.it
la situazione si fa interessante :)
-
Quote:
maroso93
Dove hai acquistato che te lo spediscono già martedì? É ita?? A me creativestore ha scocciato si ceramente li ricevono il 7 e cge cos'è
-
Ragazzi io l ho trovato brand tim ita a 599 + spedizione che se non ho capito male è 7€, al sito shop7, momentaneamente non lo hanno disponibile, ha detto che se lo ordino oggi il telefono lo spediscono martedì o.O non l ho capita sta cosa ma comunque :D è una info in più
-
anche se è dura aspetterò il blue e spero che arrivi una buona offerta su amazon come il white ora
-
Sarà che non avrò fatto un'affarone, ma io l'ho preso stamattina su Eprice:
subito disponibile;
no brand;
garanzia Italia;
prezzo di listino 644, 99;
coupon sconto PPL3 (3% di sconto - ancora valido!);
nessuna spesa di spedizione;
invio garantito lunedì 4 giugno (era l'ultimo, dopo di me la spedizione è garantita per giovedì 7 giugno).
Totale pagato con paypal 625,64 euro.
A Techmania avevo mandato una mail informativa per avere la versione italiana del telefono e mi hanno risposto, in parole povere, che spediscono quello che gli capita, EU o ITA, perchè loro dicono che è lo stesso. Boh ....
-
Quote:
albertotp
subito disponibile;
no brand;
garanzia Italia;
invio garantito lunedì 4 giugno (era l'ultimo, dopo di me la spedizione è garantita per giovedì 7 giugno).
A Techmania avevo mandato una mail informativa per avere la versione italiana del telefono e mi hanno risposto, in parole povere, che spediscono quello che gli capita, EU o ITA, perchè loro dicono che è lo stesso. Boh ....
E hai fatto benissimoooo!!
-
Quote:
albertotp
subito disponibile;
no brand;
garanzia Italia;
secondo me ai fatoo bene forse lo userò pure io per la versione blu però
-
Quote:
albertotp
subito disponibile;
no brand;
garanzia Italia;
625 euro, quasi un Milione e trecentomilalire per un galaxy nexus bianco con un processore non ottimizzato... bah non capisco dove sia l affare e la novità....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2