È quasi sorprendente, sono persone davvero serie, affidabili e per di più hanno il prezzo più basso del web, e si tratta di una versione italia per di più!
Mi domando quale sia il loro ricavo effettivo se abbassano così tanto il prezzo..
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
beata(((
Amici io ho venduto il mio bianco per comprare il blu. Quindi mi consigliate di comprarlo da the future shop? Leggo recensioni positive. Però non vorrei che dopo qualche mese mi ritrovo l'imei bloccato per qualche assurdo motivo. E di questi problemi con gli acquisti online ne sono capitati parecchi in giro.
Ultima modifica di Linuxx; 30-06-12 alle 03:13
Originariamente inviato da Linuxx
Cosa è successo esattamente e perché?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Il sito ha venduto parecchi prodotti, qualche mese fa proponeva il note a 400 euro e fino ad ora non c'è stata alcuna lamentela..
Secondo me non c'è da preoccuparsi, però ovviamente ancora aspetto il mio telefono per dare la conferma..
Credo intenda blocco dell'imei perché erano dei telefoni rubati...
Wind All Inclusive Gold
guarda, io sono più di 10 anni che acquisto in rete, e fra i tanti acquisti fatti avrò preso almeno 5, 6 telefoni... MAI nessun problema. Ho preso il telefono da "the future shop" anche io 2gg fà. Mi hanno subito risposto via mail e, l'indomani, chiamato personalmente al telefono. Cortesia al top e, anche se non ho ancora il telefono fra le mie mani, ti posso dire che sono più che tranquillo![]()
Dato che è una vendita online si ha il diritto di recesso entro 7 giorni con possibile cambio di dispositivo?
Ragazzi se dovete prenderlo su The Future Shop sbrigatevi, ho letto sul loro blog che il prezzo scontato è valido solo fino al 30 di giogno, cioè oggi!
Qui il post: The Future Shop
Wind All Inclusive Gold