Mi pare che nessuno abbia dato molto risalto al fatto che da futureshop da 5 giorni lo vendono a 549 italiano.
Ora il blu l'hanno finito ma hanno ancora il bianco...
Mi pare che nessuno abbia dato molto risalto al fatto che da futureshop da 5 giorni lo vendono a 549 italiano.
Ora il blu l'hanno finito ma hanno ancora il bianco...
comprato i sito cinese due settimane fa, arrivato in 4 giorni prezzo 530 euri circa con spedizione.... avevo paura della dogana e altri intrippi ma per fortuna niente. unica pecca scatola con scritte pseudocinesi
Beh considera che magari qualche app la trovi e considera anche che tra Vodafone e Samsung c è una forte collaborazione infatti l aggiornamento alf6 è arrivato prima sui Vodafone.. Cmq fregatene del Brand se poi andrai a moddarlo :-)))
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
elenafabbricurzi (26-06-12)
Ciao a tutti c'é qualcuno che ha preso il galaxy s III da Shop7? Pagato il 12/06 deve ancora arrivare e contattando via mail l'amministrazione mi han detto che han ritardi nell'arrivo della merce...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da goggles
Io ho pagato il 19 con bonifico ma non mi rispondono neanche alle mail da shp 7
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io ho l'ultima mail del 21/06 in cui mi dicono che dovrebbe partire max metà di questa settimana se ho novità ti scrivo valentina1991, prova a chiamare a me han risposto e poi ho scritto mail e per ora mi han sempre risposto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Pagato da shop7 il19.
mi han detto che partiva i primi giorni di qiesta settimana...li sento oggi e dicono che di dieci telefoni ne hanno ricevuto uno solo e gli altri tarderanno qualche altro giorno per arrivare...
Come consigliate di comportarci?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
Io avevo messo l indirizzo di mio zia per la spedizione ma settimana prossima torno a casa mia quindi vorrei modificare l indirizzo cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86