Originariamente inviato da
milhouse
a chi interessa da oggi 2 luglio sino il 22 luglio al marco polo il galaxy s3 blu italia ( quindi con buono di 100€) no brand costa 585 (spese di spedizione gratis) acquistandolo online !!
in + chi ha una sede marco polo vicina lo può ritirare di persona e pagare lì (585€) presso la sede + vicina!! ( facendo una sorta di prenotazione)
penso sia un buon prezzo visto che marco polo è una garanzia con negozio fisico!!
e visto che online su ebay o su siti e-commerce in versione italia no brand costa sui 570 + - !!
voi aspettereste magari settembre o qualcosa prima e quindi acquistandolo senza buono quindi dopo il 15 luglio (sperando che cali un pochino ancora), o lo comprereste a questo prezzo con il buono di 100 euro?
( solo che sto buono da 100€ ho letto che sta dando parecchi problemi visto che gli accessori non sono tutti disponibili)
che fareste? vengo da un nokia e65!!
altrimenti c'è il galaxy s2 a 185€ (in meno x ora rispetto l's3) con il buono 20% socio coop!! a ( 399€) x ora, o aspettare ancora magari qualche mese e prendendolo in qualche buona offerta da marco polo\trony\mediaworld ?
mi dareste un consiglio? grazie!!