puoi provare con amazon.de se cerchi su google trovi anche una guida all'acquisto ( a meno che tu non sappia il tedesco xD) comunque ci sono offerte sui 599 online da italiani !!!
Mi è appena arrivata la mail da Samsung Exclusive per il buono da 100€ e la sottoscrizione gratuita all'assicurazione contro furto e danno accidentale... ho già speso il buono ovviamente xD
Andrcon (04-06-12)
Il colore blu non mi piaceva ma mano un pò. Però... se questo nuovo colore fosse più scuro e grigiastro come pare dal video... certo che blu cenere sarebbe l'orgasmo assoluto
che hai preso?
io ho dato un'occhiata...non c'e' ancora tanto per s3 ma con 100€ si possono prendere:
cover 20€, seconda batteria a 30€, adattatore hdmi per tv a 40€...poi magari una cover back a 15€ aggiungendo 5€...se si possono aggiungere....
tutto spedito da fine giugno ricordiamo...si pagano le spedizioni?
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Ho preso una microSD da 32GB classe 10, e 2 cavetti USB in più che me ne serve uno sempre in giro. A me non ha specificato fine Giugno perchè non ho preso le cover che ancora non sono disponibili quindi in 3 giorni lavorativi dovrei avere tutto.
Direi 5 giorni i poco più.
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)