Io l'ho preso su ebay da un venditore serissimo che ha un negozio.. un certo MARANGIX.. pebble blue s3 garanzia italia e no brand.. mi è arrivato in 2 giorni a 569.. perfetto!
Io l'ho preso su ebay da un venditore serissimo che ha un negozio.. un certo MARANGIX.. pebble blue s3 garanzia italia e no brand.. mi è arrivato in 2 giorni a 569.. perfetto!
Ho appena visto l'offerta di amazon: galaxy s3 575 garanzia ita! Sono completamente pentito di aver acquistato da techmania (che ancora oggi mi dice che non c'è certezza di riceverlo con garanzia ita). Sto pensando di annullare l'ordine ma mi spaventano i 30 giorni per il rimborso. Non vorrei diventassero mesi! Consigli???
scusa piuttosto prendilo da ebay con garanzia ita a 554,90...cmq sia il rimborso ti arriva..dipende con cosa hai pagato e dalla tua banca! se hai bisogno di capire bene quando ti tornerebbero i soldi chiama la banca e chiedi info dettagliate!
Ho pagato con postepay. Ma non credo che il problema sia la banca ma loro. Ufffaaa ho fatto una grande c....
se hai fatto ricarica postepay a loro sono casotti...anche perchè è il pagamento piu sconsigliato in assoluto. se la hai usata come carta di credito invece chiamerei direttamente loro e mi farei fare rimborso. postepay mediamente ci mette 4 giorni a far ritornare tutti i soldi!
No no utilizzata come carta di credito. Ma si dovrebbe avere un motivo valido per l'annullamento?
Vito, tranquillo. Per quello che vale, li conosco e sono estremamente seri
Ma nelle condizioni di vendita c'è scritto che posso annullarlo in qualunque momento... Entro stasera devo decidere cosa fare...