Ma noo dai vai sul sicuro comunque...Alla fine puoi pagare anche con paypal e contrassegno. C'è scritto sul loro sito.
Ma noo dai vai sul sicuro comunque...Alla fine puoi pagare anche con paypal e contrassegno. C'è scritto sul loro sito.
Si vabbè infatti, alla fine vado di contr'assegno e basta.
Per quanto riguarda il colore lo prendo blu.
Per questa settimana dicono che non è possibile pagare tramite paypal, accettano per chi volesse ricarica postepay, anche se loro preferiscono il bonifico o il contrassegno.
Ultima modifica di fazzezzus; 27-08-12 alle 17:11
anche io ho acquisatato su futureshop. bianco! hanno risposto con un giorno di ritardo alla mia email, ma in compenso si sono dimostrati moolto disponibili e gentili.
tra l altro se clicchi su facebook mi piace alla loro pagina ti regalano un buono sconto (per me era di 5euro). Io da buon pirla mi sono dimenticato di inserirlo al momento del pagamento (tramite bonifico )del terminale cosicchè glielo ho fatto presente via mail subito dopo: mi hanno detto che mi avrebbero fatto avere i 5euro corrispondenti al buono sconto, bastava che io decidessi la modalità.![]()
fazzezzus (27-08-12)
Salve a tutti, sono nuovo del forum!
Ho deciso di iscrivermi dopo aver letto i primi tre numeri di mondo android
Ho letto un pò la discussione e volevo dire la mia per tuttotecnologia.com
Il mese scorso ho trovato per caso questo sito, ero alla ricerca del mio attuale galaxy nexus s, dopo aver parlato in chat con l'assistenza clienti ed essermi accertato che accettassero paypal ho rischiato, anche perchè in caso di eventuale truffa paypal ti restituisce i soldi. E' stata una scelta di cui non mi sono pentito, il cellulare in 36 ore circa è arrivato a casa mia in perfette condizioni
preso su neophoniastore e pagato con paypal...speriamo bene!!