Originariamente inviato da maurito81
Ma chi te lo ha detto? Dove lo hai letto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da maurito81
Ma chi te lo ha detto? Dove lo hai letto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
No no infatti...chiedevo solo...
Dicevo che mi sapeva di bufala perchè se la samsung italia ha detto che amazon non è fra gli 'affiliati' non credo proprio che lo sia questa ditta qua...ma...posso sempre sbagliarmi...infatti sono qui per chiedere e non affermare niente...![]()
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b
Ok pensavo ti fossi accorto di qualcosa che non andava.....cmq da quello che ho capito a te basta acquistare un s3 italiano e poi registrandoti sul sito samsung eclusive avrai diritto alla ricezione del tab...con il pagamento di 9.90 cosi come da regolamento!!!alla fine il cell lo puoi pagare 500/550 o699 a samsung non importa basta che sia italiano!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Techmania ha un negozio fisico a battipaglia...per cui vedi tu...ci sono anche ststo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche se non posso esserne sicuro al 100% secondo me quelli di Amazon rientrano nella promozione essendo ITALIANI. Amazon ha risposto che non rientravano perchè loro non sono collegati con Samsung e non potevano sapere come funziona, magari pensavano di dover dare loro il tablet e perciò si sono smarcati. Ma dalle info che si hanno da giorni basta che sia un device con IMEI italiano e quelli di Amazon lo sono .... ergo!!!!
io non ci sto capendo più niente, so' solo che ho venduto l'iphone 4 e adesso per prendere sto galaxy sto a impazzì. Per avere una sicurezza che bisogna fare? oggi mi sono fatto quasi tutti i negozi di elettronica di Roma: Mediaworld (Fiumicino e Romanina), Euronics (Torrino), Uni Euro (Magliana), Auchan (Fiumicino), Carrefour (Romanina), Expert (Ciampino). Conclusione: tutti lo fanno a 699 tranne Expert di Ciampino che lo fa a 679 -> per me possono sta bene così