Ma quando mai!!! Usato con tutta la disponibilità che ci sarà in giro ... e con la poca attrattiva di un 8Gb Wi-fi Android se ti danno 120/140 € devi fare un voto alla madonna.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sarà quasi impossibile venderlo a 150€ e perciò secondo me è meglio tenerselo. Se ti serve un GS3 prenderlo adesso è conveniente data la promozione del Tablet ma se il GS3 non ti serve prenderlo solo per il Tablet, come se fosse un affare irrinunciabile è sbagliato secondo me, specie se si prende il GS3 a prezzi vicini alle 600€. Già se lo trovi a 550/570€ allora puoi farci un pensierino (considerando anche le 10 di spedizoone del tablet), altrimenti non va la pena!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
esatto..ne ho trovato anche alcuni,con garanzia italiana,a 539 euro.Chissà però se ebay va bene per la promo samsung exclusive..
Dove l'hai trovato a 539?
Vero, troppo veloce la svalutazione. Presi il Galaxy Nexus nei primi giorni e quando l'ho rivenduto era sceso quasi alla metà ... mentre quando presi il GS2 era sceso e perciò quando l'ho rivenduto non ho perso gran che. Se si riesce ad attendere (molto difficile perchè non resisto ... sono attratto dalla novità) i prezzi degli Android (specie Samsung) calano molto e si possono fare buoni affari, così quando lo rivendi non ti dispiace.
Per quello che ti posso dire io la promo vale per tutti i device ITALIANI (con Imei Italiano), indipendentemente da dove lo acquisti. Senza stare qui a fare di nuovo storie ... è inutile che qualcuno ancora metta la pulce nell'orecchio di quelli che lo vogliono prendere "scontato"!!! State tranquilli, anche su Amazon vanno bene, l'importante è l'Imei italiano.
scusatemi se forse è stato già chiesto ma thefutureshop è affidabile? lì lo vendono a 549 e nella pagina c'è tanto di foto relativa alla promozione del tablet col bollino garanzia italia e samsungexclusive.
549euri mi sembra un prezzo più che buono, che dite?
grazie mille