Samsung Galaxy S III bianco da 16 GB scontato del 33% soli € 469 invece di € 699!
Costo di spedizione incluso nel prezzo
La consegna è prevista entro 20 giorni lavorativi dalla chiusura della vendita
Garanzia Europa
ma a quel prezzo e' ottimo
alla prossima ti infraziono..usa la sezione mercatino come ti è già stato detto.
PER TUTTI:
se notate messaggi contro il regolamento o persone che provocano, insultano o non rispettano le regole SEGNALATELI CON L'APPOSITO TASTO A FORMA DI TRIANGOLINO SOTTO IL NICKNAME...tanto è anonimo...solo i mod ricevono la segnalazione..non vi vengono a prendere a casa..![]()
Ciao guarda ci sono alcuni utenti che hanno acquistato da da top shopping e si sono trovati bene lasciando anche un feed positivo....per i prezzi beh posso dirti che si fa a gara a chi abbassa di piu i prezzi a differenza di quello che accade in casa apple dove il prezzo è sempre lo stesso e se lo vuoi spendi X e questo influisce anche sulla minor svalutazione del prodotto a differenza di samsung!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
SysWOW64 (03-09-12)
Grazie della risposta!
Potrei effettuare l'ordine del mio GS3 già domani! Passo da Apple a Samsung, in quanto ritengo che il Galaxy SIII sia migliore dell'iPhone 4s. Anche a livello di sistema operativo, Android mi sembra molto meglio. Ho letto che l'interfaccia di Samsung crea alcuni "problemi" con gli update, però ho visto in giro su questo forum che ci sono anche dei "custom firmware"..
Guarda io non posso esprimermi su apple perche non l'ho mai usato quotidianamente....cmq anche io sono attratto da s3 ma per scrupolo attendo l'uscita dell'iphone 5....cmq sul forum nella sezione modding puoi trovare quello che cerci
....cmq pwr ringraziare c'è il tastino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sono due mondi diversi, ho fatto più salti mortali, da iPhone 4 a S2, poi Galaxy Nex per poi tornare ad iPhone 4S (ma ho avuto a disposizione anche un GS3). Quindi posso dire che Android permette molte più cose/personalizzazioni e molta più scelta di terminali (grandezza schermo, colori, marche) mentre su iOS le applicazioni sono fatte meglio. È inutile dirlo, con iPhone voglio vedere un VideoPodcast di RadioXXX va su iTunes e via, su Android è un macello. Su iPhone ho Cydia (per migliaia di Tweak ... magari copiati da Android e anche Installous). Però d'altro canto se voglio collegare una chiavetta al mio GS3 la collego e via, in iPhone manco a parlarne. Quindi uno deve provare per sapere su quale sistema/dispositivo si trova meglio. Ti consiglio cmq di aspettare l'uscita imminente del prossimo iPhone, anche perchè probabilmente il prezzo del GS3 calerà ancora e potrai sempre usufruire della promozione del Tablet (fino al 30 settembre!).
Bhe non ce li mette Apple i due programmi da te citati e ce n'è voluto di tempo prima che fossero legali (il secondo dipende dal suo utilizzo). Se non erro ci sono software che permettono di scaricare i contenuti di iTunes su altri cellulari. Io ricordo di essere riuscito a trasferire dei podcast audio in un mio Nokia..
Ma a me cosa importa se li mette Apple o no? L'importante per me è avere più possibilità, allora per Android il flash non lo conto come un "plus" perchè non lo fa Google? E per quanto riguarda programmi per scaricare contenuti da iTunes lasciamo perdere va ... è proprio quello che dicevo, certe cose su iOS funzionano "meglio", come alcune app che sono più ottimizzate. Mentre per altre cose Android fa scuola ... non lo metto in dubbio.