Ciao! Vorrei prendere un s3 entro Natale/per Natale...secondo voi faranno sconti? Se si a quanto pensate che possa arrivare?
Inviato e basta.
Ciao! Vorrei prendere un s3 entro Natale/per Natale...secondo voi faranno sconti? Se si a quanto pensate che possa arrivare?
Inviato e basta.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Mi consigliate il sito migliore dove prendere l's3 garanzia Italia![]()
club-co.it
garanzia italia + promo tablet
Inviato dal mio GT-I9000
Samsung Galaxy S3
Precedenti:
Blackberry Storm 9500
Samsung Galaxy S i9000
negozio sconosciuto...prezzo alto,lascia stare!vai dai soliti neophonia,sotckisti ecc
@fava
l'ho comprato là a 550€ con fattura e promo..negozio ebay affidabile! magari informati prima di dubitare di una esperienza altrui
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3
Precedenti:
Blackberry Storm 9500
Samsung Galaxy S i9000
Pensavo a neophonia perché sugli stockisti è non disponibile. È affidabile come sito?
Grazie!! speriamo
se no secondo voi, se si prende su internet, conviene da un venditore affidabilità top di ebay o da qualche altro sito??
e se io riscontrassi problemi...come devo agire se lo ho acquistato su internet??
non ho mai acquistato da loro, ma leggendo in giro ci sono molti commenti negativi...lo dico, appunto, avendo solo letto commenti, non per esperienza personale
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Pietrone, ma leggi commenti negativi riguardo a tutti i siti? I commenti più negativi che si possono trovare sono relativi a qualche ritardo su spedizioni....
Comunque la mia esperienza con gli stockisti è più che positiva. Telefono No-brand, garanzia Italia e tablet già spedito in arrivo domani....