Quindi 509euro + 8euro di spedizioneOriginariamente inviato da siryus
La garanzia e' italiana.
E' brand oppure no?
Quindi 509euro + 8euro di spedizioneOriginariamente inviato da siryus
La garanzia e' italiana.
E' brand oppure no?
setelefonando.net non accetta paypal, hai fatto un bonifico? Grazie
Ho chiamato telefonicamente quelli di "setelefonando.net" per la forma di pagamento piu' veloce...per ora non c'e' neanche il pagamento con carta di credito che, mi dicono, sara' attivata domani (oltre che la migliore forma di pagamento paypal che ha pero' dei costi di commissione).
Quindi le uniche disponibili sono:
- bonifico
- ricarica postepay (assolutamente da evitare secondo me!!!).
Il tel e' valido per la promo samsung (quindi garanzia italia) ed e' NO BRAND.
Io attendero' domani per il pagamento con carta (mi auguro sia + veloce del bonifico) perche' mi hanno detto che ci mettono 5 giorni per evadere l'ordine.
Ultima modifica di foggiaale; 11-09-12 alle 16:22
Qualcuno può consigliarmi per esperienza diretta un negozio che lo venda bianco, no brand, che vada bene per il tablet, e che accetti paypal? Per adesso ho visto top-shopping, visto che accettano paypal. Qualcuno ha qualche feedback recente per questo negozio, per la promozione non penso ci siano problemi visto che la pubblicizzano, riguardo al fatto che siano telefoni nobrand?
EDIT, nel caso dovessi affidarmi alla grande distribuzione, gli s3 di mediaworld sono nobrand al 100% vero?
Ultima modifica di Muff; 11-09-12 alle 19:06
io ho acquistato su phantom online (o nehophonia, è lo stesso negozio) ed è un ottimo negozio, s3 bianco italia pagato con paypal, rapidi nella spedizione e attualmente sono in attesa del tablet con tutto confermato!
attualmente è uno dei prezzi + bassi su trovaprezzi che accettano metodo di pagamento paypal. 100% soddisfatto.
Ultima modifica di cm0s; 11-09-12 alle 19:13
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
hai assicurato il pacco per la spedizione?
ps: ti ho mandato un mess privato, scusa il disturbo!!
EDIT: scusa perchè phantom online non riesco a trovarlo sul web??
EDIT2: l'ho trovato, il negozio lo mette a Napoli mentre l'altro è a Bari, mentre la sede legale è la solita.
Ultima modifica di Emyf89; 11-09-12 alle 19:39
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Cm0s, ho chiesto perchè mi hanno risporto per mail dicendomi che non c'è assicurazione..