ho visto.... il blu va di più!!!!????
Cm0s nelle condizioni di vendita c'è scritto
5.f Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
...
...
• In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
• In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Neophonia S.r.l. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato)
....
cosa significa questa cosa ultima scritta? da lì ho chiesto se ci fosse un costo aggiuntivo per la spedizione e loro mi hanno detto che si dispiacevano ma non erano coperti da assicurazione .. te dici SDA direttamente te lo copre? lì parla di diritto di recesso se danneggiato, quindi è indipendente dall'avere il rimborso? Nel senso loro me lo reinviano ma ho anche il rimborso da parte dell'SDA? scusate ma non capisco molto beneeeeee