Stato ordine, in lavorazione... Qualcuno di voi c'è già passato e sa dirmi quanto tempo ci vorrà perchè spediscano?
Più che altro per organizzarmi su quando lo ricevo..
Stato ordine, in lavorazione... Qualcuno di voi c'è già passato e sa dirmi quanto tempo ci vorrà perchè spediscano?
Più che altro per organizzarmi su quando lo ricevo..
salve, dato l'offerta del tablet , sono interessato a prenderne 2 uno per me e uno per mio fratello.
avrei però 2 domande:
- ho visto l'ottimo prezzo di neophoniastore e di phantomonline che sono la stessa catena. ora mi chiedo , come è possibile che su un sito il galaxy blu è disponibile e nell'altro lo stesso telefono no?
- dato che fare indipendentemente dal sito un'unica ordinazione per entrambi i samsung , quando mi andrò a registrare per il tablet possono darmi 2 tablet a me singolarmente, insomma è valida più volte per la stessa persona? perchè la fattura sarà unica e non divisa per 2 galaxy.
grazie!
Ti converrebbe contattare telefonicamente, sia neophonia per la disponibilità che Samsung, per sapere in anticipo se registrando due imei e usando la stessa fattura (che indica due s3) ci possono essere problemi.....comunque, a rigor di logica per la fattura dovresti stare tranquillo...
P.s
C'è un limite di tablet per persona, mi pare tre o comunque basta andare a leggere il regolamento....
Ultima modifica di macpeo; 13-09-12 alle 20:53
comunque io l'ho preso da thefuture shop pagando in contrassegno e con spedizione in un solo giorno.. totale 557 (basta vincere un coupon di 10 euro di sconto).. lunedi ordinato.. martedì spedito, e mercoledi arrivato e registrato con fattura dettagliata e tutto sul sito samsung.. esperienza super positiva
fava (13-09-12)
sbagli banner![]()
Ragazzi su Grupon lo vendono a 499€