Confermo che ho comprato da setelefonando.net tramite vaglia veloceaspetto aggiornamenti con ansia e vi comunicherò tutto
![]()
Confermo che ho comprato da setelefonando.net tramite vaglia veloceaspetto aggiornamenti con ansia e vi comunicherò tutto
![]()
Io l'ho preso con la Vodafone: 49 euro subito e poi 10 euro al mese per 30 mesi..... tot 349
se poi pensate che il tablet costa 150/190 euro il costo effettivo scende a 200/159 euro.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Grazie alla tua segnalazione ho appena acquistato l'S3 a 557€ con consegna ad un TNT Point a 50m da casa mia. Ho preferito comprare da eprice perchè ho già comprato varie volte da loro, sono famosissimi e il loro servizio è eccezionale. Consegna prevista mercoledì 19 al TNT Point e mi va benissimo perchè fino a martedì sono fuori casa
Sinceramente non mi andava di andare a provare negozi meno conosciuti, con conseguenti dubbi sul trasporto, tempi di consegna, ecc., per poi risparmiare 10€ o anche meno...
Io ho comprato L'S3 il 16/07/'12 sul sito Trovaprezzi.it Stockisti e lo pagai 519€, affidabile e veloce. Dopo 2 giorni era già arrivato. Dimenticavo, garanzia EU.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi segnalo questa offerta di groupalia s3 italiano valido per la promozione del tablet a 499!!penso il migliore in assoluto-......per chi fosse di napoli si potrebbe pensare di andarlo anche a ritirarlo a mano!!!
SHOPPING - Sconti e Offerte | Galaxy S3 + Galaxy Tab in omaggio - GROUPALIA
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86