i tablet wifi in Italia sono inutili, non ci sono reti aperte...l'unico modo per usarlo in mobilità è tramite il tethering da un altro dispositivo (io lo facevo con l'iphone 4 e come succhia la batteria!)
Ho parlato in chat con tuttotecnologia.com e mi hanno garantito che il loro s3 è italiano, no brand e può aderire alla promozione del tablet, costa 530 ma ha detto che le spedizioni partono dal 3 settembre. L'unica cosa è che finché si tratta di amazon non ho problemi, ma spendere più di 500 euro su un sito che non conosco...
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Ultima modifica di sunny90; 27-08-12 alle 12:14
Sbagli! Non consente di telefonare ... assolutamente. Per questo e per altri motivi non lo venderai al prezzo che dici tu. Se poi tardano a consegnarlo magari usciranno altri modelli di tablet (sarà in vendita anche il Nexus 7 16Gb con spedizione gratuita a 249€!!!). Quindi!?!?!![]()
Iniziativa Samsung: chi acquista la Smart TV, si porta a casa il Samsung Galaxy S3 a 299 euro!
Aggiornamentogalaxy.it - News su Samsung Galaxy S2, S3, S4, S Advance
Se vuoi provo a chiedere, per quanto mi riguarda sono parecchio distante... Se vuoi puoi chiedere anche tu direttamente io sono stato contattato da loro appena entrato nel sito! Mi hanno detto "ciao posso aiutarti?". In alto a destra c'è scritto se sono online e se lo sono ti rispondono immediatamente
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
ciao a tutti! ho contattato tuttotecnologia.com, mi hanno detto che non è ne possibile ritirare di persona (perchè vendono solo online) e che non spediscono (per il momento) in contrassegno!
e alla mia domanda "da quanto tempo vendete online? non riesco a trovare recensioni sul vostro sito di ecommerce... non so se fidarmi o meno" mi hanno risposto cosi:
da poco siamo online, ma siamo già consigliati da alcuni forum e blog. Per esempio: (non so se posso inserire l link....)
inoltre accettiamo pagamenti con paypal che tutela il cliente
non so che conclusioni trarre... se fidarsi o meno...
spero di esservi di aiuto dato che cerchiamo tutti la stessa cosa!
ciao!
Su thefutureshop.it faccio da cavia, ho parlato con la chat, ho fatto un pò di domande su tutto, e mi sono sembrati seri, inoltre la possibilità di pagare in contrassegno è una buona garanzia non credete?fra poco faccio il pagamento...
Se non ricordo male da thefutureshop.it hanno comprato parecchie persone e i feedback erano tutti positivi. Anch'io volevo comprarlo da loro ma non risposero alle mie mail così alla fine l'ho comprato nuovo da mediaworld. Un cliente in meno!![]()
fazzezzus (27-08-12)