Si mi riferivo all'altro utente, comunque anche a me sembra strano perchè ho precisato che vorrei partecipare alla promozione e non mi hanno detto nulla in riferimento a ritardi con la spedizione.
Io da setelefonando.net ho effettuato il pagamento giorno 18 e mi hanno confermato che per il 28 dovrei averlo. Poi se ci sono imprevisti non saprei..
Rossy91, anche io parlo di setelefonando.net, mi ha risposto una signorina, e a prescindere dal tipo di pagamento mi ha comunicato che non sarebbe arrivato in tempo per il 30, io insistevo sul fatto della promozione TAB, e lei continuava a dirmi che non riuscivano ad evadere l'ordine in tempo per la promozione...per andare sul sicuro ho preferito spendere € 40 in più su neophonia, ma con la sicurezza di partecipare alla promozione. In bocca al lupo comunque!
Oridnato su Neophonia il 20 alle 15.30...
Lo stato dell'ordine è ancora non verificato.
Cmq al momento dell'ordine risultavano 9 pezzi disponibili (blue) ed attualmente risulta NON disponibile.. Spero vivamente che non ne abbiano venduti più di quanti ne avessero in magazzino altrimenti addio tablet!
Cmq sia.. non sono riuscito a trovare il negozio fisicoin serata ho fatto un sopralluogo trovandomi da quelle parti.. mbhà
Guarda come detto più volte io ho concluso l'ordine con tanto di pagamento venerdì 14 alle 19 e per telefono dalla centralinista mi era stato detto che con qualsiasi metodo di pagamento sarebbe arrivato in 5gg lavorativi stimati per lunedì 24. Contro ogni aspettativa mercoledì mi arriva la mail che hanno consegnato il pacco a Bartolini e la sera stessa era in viaggio. Giovedi 20 è arrivato (con 4gg di anticipo sulla tabella di marcia). Se dicono che non ce la fanno per il 30 si vede che non hanno disponibilità nei loro magazzini (sarebbe da chiederlo) e che quindi sono stato uno degli ultimi a prenderli
Comunque se l'acquisto lo si fa entro il 30, quindi con scontrino o fattura che attesti questa fatidica data, si ha tempo fino al 7ottobre per registrarsi.Calcolate che una volta registrati entro 72 ore si viene accettati dal sistema Samsung![]()
Metro Verona ieri, 543 euro e rotti, andato comprato...finiti![]()
P