CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 621 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrilt Visualizza il messaggio
    Rossy91, anche io parlo di setelefonando.net, mi ha risposto una signorina, e a prescindere dal tipo di pagamento mi ha comunicato che non sarebbe arrivato in tempo per il 30, io insistevo sul fatto della promozione TAB, e lei continuava a dirmi che non riuscivano ad evadere l'ordine in tempo per la promozione...per andare sul sicuro ho preferito spendere € 40 in più su neophonia, ma con la sicurezza di partecipare alla promozione. In bocca al lupo comunque!
    Spero proprio che arrivi perchè quando ho chiamato mi hanno detto che entro cinque giorni dall'avvenuto pagamento lo avrebbero spedito quindi entro il 27 se fa fede la spedizione anche se arriva dopo il 30 va bene lo stesso. Incrociamo le dita vi terrò comunque informati

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rossy91 Visualizza il messaggio
    Spero proprio che arrivi perchè quando ho chiamato mi hanno detto che entro cinque giorni dall'avvenuto pagamento lo avrebbero spedito quindi entro il 27 se fa fede la spedizione anche se arriva dopo il 30 va bene lo stesso. Incrociamo le dita vi terrò comunque informati
    che metodo di pagamento hai usato? (su neophonia)

edit:
    risposta alle mail inviate ieri:
    -top-shopping: .....nessuna risposta...
    - neophonia: "se pagato oggi, oggetto spedito entro 2 giorni lavorativi e consegna in 48ore"
    - setelefonando: " se pagato oggi, oggetto consegnato al corriere Venerdi 28 settembre con fattura in questa data"
    Ultima modifica di NinjaLele; 21-09-12 alle 10:03

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Acquistato su Neophonia il 18 settembre ed è già in spedizione. Ho pagato con Paypal e mi hanno assicurato che dovrebbe arrivare entro Luendi. Son stati professionali nel rispondere alle mail, prendendosi però i loro dovuti tempi di risposta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinjaLele Visualizza il messaggio
    che metodo di pagamento hai usato? (su neophonia)

edit:
    risposta alle mail inviate ieri:
    -top-shopping: .....nessuna risposta...
    - neophonia: "se pagato oggi, oggetto spedito entro 2 giorni lavorativi e consegna in 48ore"
    - setelefonando: " se pagato oggi, oggetto consegnato al corriere Venerdi 28 settembre con fattura in questa data"
    da se telefonando questi 5gg valgono sia con carta di credito che paypal??o solo con ricarica postepay?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    da se telefonando questi 5gg valgono sia con carta di credito che paypal??o solo con ricarica postepay?
    La loro risposta alla mia domanda su quale metodo fosse migliore per ricevere prima il pacco...
    "Salve,
    le tempistiche sono espresse chiaramente all’interno delle nostre condizioni di vendita.
    Talvolta facciamo prima ma non possiamo assolutamente garantirglielo"

Da quello che mi hanno risposto anche in precedenza, se compri oggi venerdi 21, il pacco non dovrebbe arrivare prima del 30 (salvo casi eccezionali come a un ragazzo che in precedenza ha detto che gli è arrivato in 4 giorni).

Comunque, ordinato su neophonia stamattina alle 11.00 con contrassegno. Vi terrò aggiornati.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinjaLele Visualizza il messaggio
    La loro risposta alla mia domanda su quale metodo fosse migliore per ricevere prima il pacco...
    "Salve,
    le tempistiche sono espresse chiaramente all’interno delle nostre condizioni di vendita.
    Talvolta facciamo prima ma non possiamo assolutamente garantirglielo"

Da quello che mi hanno risposto anche in precedenza, se compri oggi venerdi 21, il pacco non dovrebbe arrivare prima del 30 (salvo casi eccezionali come a un ragazzo che in precedenza ha detto che gli è arrivato in 4 giorni).

Comunque, ordinato su neophonia stamattina alle 11.00 con contrassegno. Vi terrò aggiornati.
    ma quindi non ti avevano quale metodo di pagamento fosse migliore?

per il contrassegno quanto lo hai pagato?
    Ultima modifica di clodrusso; 21-09-12 alle 12:54

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    ma quindi non ti avevano quale metodo di pagamento fosse migliore?

per il contrassegno quanto lo hai pagato?
    io consiglio il contrassegno, non perchè non mi fido dei negozi, ma perchè con paypal c'è un supplemento a quanto ho visto in 2 siti, tra cui top-shopping(l'altro non lo ricordo, forse espresslinesrl), che si aggira sul 2%, quindi circa 10 euro. con 8 euro fai contrassegno e vai sicuro (come ho fatto io xD)

finalmente sono riuscito a comunicare con top-shopping(mi risultava sempre occupato, allora ho provato un minuto prima della chiusura dei centralini 13.29, e mi hanno risposto) per chiedergli quando avrebbero spedito il mio pacco visto che nelle condizioni di vendita c'è scritto che gli ordini effettuati entro le 12 venivano spediti il giorno stesso. Purtroppo la risposta è stata: "Lunedi"..
    Ultima modifica di gabg; 21-09-12 alle 13:39

Senior Droid L'avatar di rapasave

Smartphone
    Samsung S5 White

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabg Visualizza il messaggio
    io consiglio il contrassegno, non perchè non mi fido dei negozi, ma perchè con paypal c'è un supplemento a quanto ho visto in 2 siti, tra cui top-shopping(l'altro non lo ricordo, forse espresslinesrl), che si aggira sul 2%, quindi circa 10 euro. con 8 euro fai contrassegno e vai sicuro (come ho fatto io xD)

finalmente sono riuscito a comunicare con top-shopping(mi risultava sempre occupato, allora ho provato un minuto prima della chiusura dei centralini 13.29, e mi hanno risposto) per chiedergli quando avrebbero spedito il mio pacco visto che nelle condizioni di vendita c'è scritto che gli ordini effettuati entro le 12 venivano spediti il giorno stesso. Purtroppo la risposta è stata: "Lunedi"..

Facendo un ragionamento in generale il contrassegno non è sicuro per niente anzi!!

Se qualcuno volesse fregarti potrebbe mandarti una bella piatra da 200grammi all'interno. Il corriere è obbligato ad incassare senza farti aprire il pacco (magari se lo conosci potrebbe farti un favore) ma quando poi lo apri i soldi non te li può restituire e non hai nessun modo di dimostrare che si tratta di una pietra!!

Il metodo migliore rimane paypal seguito da bonifico (ma anche con questo metodo in caso di problemi devi procedere per via legale con tutti i costi edi i tempi della giustizia italiana)

ciao
    rapasave
    Galaxy S5 White

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

preso da setelefonando.net con conferma il 18/09 e pagamento con postpay, stamattina ho telefonato e mi hanno detto che la spedizione del mio ordine è prevista per giorno 25, dovrei farcela... anche se bartolini deve arrivare qui in sicilia, che rispetto al resto d'italia sembra essere l'australia

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Facendo un ragionamento in generale il contrassegno non è sicuro per niente anzi!!

Se qualcuno volesse fregarti potrebbe mandarti una bella piatra da 200grammi all'interno. Il corriere è obbligato ad incassare senza farti aprire il pacco (magari se lo conosci potrebbe farti un favore) ma quando poi lo apri i soldi non te li può restituire e non hai nessun modo di dimostrare che si tratta di una pietra!!

Il metodo migliore rimane paypal seguito da bonifico (ma anche con questo metodo in caso di problemi devi procedere per via legale con tutti i costi edi i tempi della giustizia italiana)

ciao
    rapasave
    purtroppo quello che dici tu del rimborso con paypal, vale solo se il venditore ha soldi nella carta. se ritira tutto paypal non può restituirti più nulla.
    quindi se uno vuole fregarti, può fregarti sia col contrassegno che con paypal
    Ultima modifica di gabg; 21-09-12 alle 14:08

Pagina 331 di 621 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23