ok controllato sul facebook di samsung italia e la data del 7 ottobre la dicono loro stessi, controllate che voi nel messaggio dell'offerta:
www .facebook.com/samsungitalia
ok controllato sul facebook di samsung italia e la data del 7 ottobre la dicono loro stessi, controllate che voi nel messaggio dell'offerta:
www .facebook.com/samsungitalia
qualcuno mi sa dire se a Roma c'è qualche "consegna in negozio" di siti vari? O se cmq c'è la possibilità di comprarlo a mano a max 600€?
Samsung Galaxy S H3G, Gingerbread 2.3.3 sbrandizzato
Samsung Galaxy S3 4.0.4 ITA NO BRAND
www.autocritico.com
Ordinato venerdì 14/9 di notte da eprice (a 557€ spedizione compresa) e ritirato oggi al TNT point sotto casa. Tutto perfetto!!!!
Procedo alla registrazione su samsungexclusive...![]()
Mi hanno chiamato da Neophonia, volevano la conferma dell'ordine.
Il telefondo verrà fatturato Lunedì e lo posso ritirare a aprtire da Martedì presso il loro punto vendita a Bari che porta il nome di "Voglia di comunicare".
In ogni caso anche loro mi hanno detto che si ha tempo per la registrazione entro il 7 Ottobre esclusivamente per s3 datati fino\compreso il 30 settembre..
Quindi per chi ordina in questi giorni, chiedete il favore di farvelo fatturare il il prima possibile altrimenti spendete di meno e prendetelo EUR!
Ragazzi ho letto un po.. è data la premuta non ho avuto modo di leggere tutto per informarmi meglio..
Vi spiego, da poco ho cambiato linea adsl e ho messo la wind ed oltre alle offerte relative alla wind (chiamate da celòlulare, 1gb di internet ecc..) mi hanno dato la possibilità di acquistare un telefonino a 0€, solo che informandomi ho saputo che il galaxy s3 non era compreso, ma mi hanno detto che comunque invece di darmelo al prezzo normale me lo danno a 250 €... acquistando questo s3 a 250€ usufruendo di questa offerta che ho ricevuto tramite il cambio di linea che ho fatto posso comunque avere la possibilità di riceve il tablet gratis?...
e seconda cosa, dove devo spedire lo scontrino dell'acquisto?
ciao prima di tutto passa a presentarti nella sezione benvenuto...poi per quanto riguarda il regolamento basta andare sul sito della samsung e trovi tutto li...clicca qui Samsung Italia - Le grandi scelte ti premiano sempre
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, oggi anche io ho acquistato l' s3 da top-shopping.it. Tutto perfetto sono stati molto veloci nello spedire oggi stesso, attendo il telefono per lunedi. Unico problema mi hanno inviato la copia della fattura (anche quella tutta perfetta) ma non il codice di tracking per vedere dove si trova il pacco, e quando lo chiesto mi hanno risposto "CONTATTA BARTOLINI" che io sapevo sono loro che dovrebbero dare il codice di spedizione di (12 cifre) o sbaglio? Chiedo a voi piu esperti
si penso proprio di si io ho pagato con PayPal e l'hanno gia affidato a bartolini (spedizione assicurata)
EDIT: nessuno mi puo aiutare riguardo il codice di spedizione?
qualcun'altro che ha comprato da Top-Shopping.it lo ha avuto???
Ultima modifica di Galaxiano; 21-09-12 alle 21:37