se scegli quella strada...ci rimetti anche le spese processuali....
Per il resto.....fidati...un conto è chiaccherare al tel o via email....un conto è ricevere un recesso![]()
Sulle spese processuali se perdo o non è reato ma prima di andare a processo ci sono indagini ecc e se non è' reato il pm non procede quindi io non spendo nulla e se vs avanti vuol dire che anchebil pm crede nel reato! Sulle'avvocato da difendere i tuoi interessi basta iscriversi ad altro consumo ecc e sei tutelato oppure anticipi e poi ti rimborsa lui! Magari dopo la querela piuttosto che andare a processo ti da ciò che vuoi e tu rimetti la querela sky Max all' inizio è una gran perdita di tempo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Riguardo a lavtech.
Con che sistema avete pagato?
Perché a me sembra che valga la regola di "oggetto non conforme"...
Tu mi scrivi Brand Italia.... Così NON é.... O mi rimborsi o mi restituisci una parte di denaro...
Avete aperto una contestazione nel Centro risoluzioni di ebay?
Se avete pagato con paypal dovrebbe Essere ancora più semplice essere tutelati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
- noi non sono responsabili degli errori di samsung che non rispettano gli accordi
- samsung ha finito i tablet e quindi non le manda le email
- la nostra bolla di acquisto dal nostro fornitore non riporta i numeri imei dei telefoni comprati ma solo il numero e il prezzo però abbiamo scritto a samsung dimostrando da chi compriamo i telefoni
- non essendo noi responsabili degli errori commerciali di sansung il problema è suo e non possiamo aiutarla
- il call center non sono aggiornati quindi non possono sapere chi ha comprato il suo cell (cell tedesco imei cecoslovacco???)
- l'italia è messa così male perchè samsung non adempie ai suoi doveri
-se i clienti sono coscienziosi capiranno che non è colpa di lavtech ma di samsung
-noi abbiamo una dignita
siamo molto delusi da samsung ed è la prima promozione che fa non compreremo piu da loro
ne vuoi altre o ti bastano?
bastava che quando è scoppiato il casino rispondessero stiamo verificando con samsung ci scusiamo per adesso per l'inconveniente staimo cercando di risolverlo invece tante palle dietro l'altra io gli proposto un rimborso con un tablet o un valore simile al minimo che si trova su internet peruscirne degnamente ma la loro risposta non siamo responsabili quindi perchè dovremmo darle qualcosa?
[QUOTE=imanc;2370000]Delle semplici scuse per l'inconveniente e uno sconto o il rimborso totale dietro restituzione. Loro non guadagnavano sulla vendita ma non faceva una figura di bippp
Poi gli s3 europei li vendevano lo stesso successivamente
imanc se poi mi scrivi icegemini@tin.it nel caso non lo hai gia fatto ti giro alcune mail come ho fatto con gli altri del forum che sfortunatamente sono incappati su lavtech
Vorrei comprare il Galaxy S III entro domani per poter usufruire della promozione. Amazon mi ha confermato che la data della fattura sarà quella di acquisto, gli altri negozi online fanno la stessa cosa? Non penso di riuscire a contattarli entro domani.
Ragazzi mi dispiace moltissimo per quello che vi è capitato....ma penso che siamo andati abbondantemente ot.....secondo me potreste aprire un thread apposito.per ricevere consigli in casi come il.vostro.....avete fatto benissimo a riportarr che il venditore non si è comportato correttamente ma per il resto fella questione,secondo me, dovreste farlo altrove!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86