Ragazzi, anzi, Androidiani.... un privato mi vede l's3 blue ANCORA SIGILLATO a 400€: che dite, prendo al volo o mi consigliate di aspettare il novembre/dicembre perchè sapete che esce qualche modello nuovo (4G LTE, nuovo processore,....)?
Ragazzi, anzi, Androidiani.... un privato mi vede l's3 blue ANCORA SIGILLATO a 400€: che dite, prendo al volo o mi consigliate di aspettare il novembre/dicembre perchè sapete che esce qualche modello nuovo (4G LTE, nuovo processore,....)?
Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!
Si è già discusso che l'LTE in Italia non servirà almeno per un po di tempo...i 2GB di ram non aumentano le prestazioni...poi cosa volete di più da questo telefono visto che è stato accertato che attualmente con JB è il terminale più veloce attualmente in commercio?
Per il prezzo secondo me si e assestato, non penso che prima dell' anno nuovo si troverà a meno....a natale specialmente i prezzi non scendono....400 poi è l'attuale prezzo dell' S2...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da federasta
400 è ottimo, se ha regolare scontrino o fattura è da prendere a occhi chiusi
Inviato da S3
sapete quando esce il samsung galaxy s3 i9305 in italia?
ragazzi su globalworkmobile c'è il galaxy s3 nero a 509€...è affidabile come sito??
Samsung Galaxy S3 i9300 Black - Limited Edition
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!
Se cerchi qua su androidiani trovi altre esperienze anche, io dopo il pagamento ho aspettato 3 settimane e mi è arrivato solo dopo 6 telefonate e numerose email dicendo che avrei proceduto per vie legali per truffa, molti altri lo stanno ancora aspettando.. Quindi meglio stare alla larga...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io chiedo invece dell'affidabilità di top-shopping. Esattamente a questo link:
http://www.top-shopping.it/scheda.ph...pa&from=kelkoo
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2