Io lo ho preso su top shopping affidabilità massima.ordinato di domenica,spedito di lunedì arrivato il martedì.sito fantastico. Per il tablet ormai è tardi e garanzia Europa ci mettono molto a restituirlo nel caso tu lo manda in assistenza.
Ragazzi,
su Pochipezzi.it il galaxy bianco e ad un prezzo incredibile 459 euro. Qualcuno ha provato a comprare in questo sito?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
GIUSI71 (15-10-12)
su glamoo è tornato a 429 euro!
1 qualcuno lo ha preso li la scorsa offerta?gli è arrivato?
2 hanno messo in offerta anche dei kit di accessori...c'è ne uno con un telescopio zoom 8x+pennino+custodia+cavo usb otg....il cavo otg mi sembra interesante davvero...ma per il telescopio 8x da applicare alla fotocamera...è davvero utile o un giocattolino?
mi sono presentato chiedo scusa per non averlo fatto prima
per il kit ?
capisco che sei appena arrivato e che leggere tutto il thread sia complicato.
Eccoti una mano:
leggiti questo post: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1851795
l'ho scritto mentre seguivo una delle tante offerte dei vari glamoo groupon etc etc.
Fatti un'opinione da solo.
Samsung S8 plus
ok perfetto....per il kit prova a chiedere qui oppure vedi un po sulla baia che trovi.....hai letto le recensioni di qualche pagina fa per il cellulare?cmq per 30 euro in più io lo prenderei da top shopping che ha avuto molti feed qui sul forum!!!
grazie mille per le delucidazioni!!
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...