chi ha mai acquistato da questo sito? come vi siete trovati??? grazie!
tra l'altro non capisco la dicitura che c'è sul sito:
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione ammontano a 8 € per importi fino a 200 €. Per importi superiori la spesa di spedizione sarà cumulativa in base al totale carrello. x cumulativo intendono avendo più prodotti nel carrello?
Ultima modifica di Dreamvoxide; 18-10-12 alle 12:01
A questo link TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Neophonia Store ci sono le opinioni degli utenti che hanno acquistato di recente e non....giusto per farsi un'idea![]()
salve a tutti!
sono nuova del forum e volevo sapere se qualcuno sa qualcosa del sito electropoli.it? ho visto che nei post precedenti se ne è parlato.. ma qualcuno ha acquistato o avuto esperienze dirette? ... perchè i prezzi sono molto bassi.. forse è sospetto??!! grazie a chi mi risponderà!
Con la garanzia EU, oltre ad avere tempi piu lunghi, mi stavano dicendo in un negozio, che se và in riparazione c'è il pericolo che possa resettarsi con la lingua madre e non si puo piu mettere in italiano. Sapete qualcosa se questa voce è vera, o c'è sempre la possibilità di riconfigurarlo in italiano? Grazie 1000!!!
Nessun problema per quanto riguarda il reinstallare la lingua italiana...basta flashare una rom italiana o EU ed il gioco è fatto!;-)
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
diabolik75 (18-10-12)
raga avete visto l'lg optimus g secondo voi sarà migliore dell's3??
In teoria si,ri-flashare una rom ha come conseguenza la perdita della garanzia ma...in pratica è un'operazione reversibile quindi puoi sempre tornare a mettere su la tua rom originale,basta procurarsela prima...ma per queste info ti rimanderei a sezioni più specifiche di questo forum![]()
ma non si può andare semplicemente andare in impostazioni e poi in lingua ed inserimento??!!!io quando ho fatto il reset di fabbrica il cellulare mi è tornato in lingua polacca e una volta andato in quella impostazione ho cliccato italiano e ho risolto tutto!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diabolik75 (18-10-12)