ho chiamato samsung e l'imei e' cecoslovacco quindi niente promozione ho scritto ieri sera a lavtech minacciandoli di procedere legalmente per truffa o in alternativa che mi mandassero loro il tablet
passami la mail per favore, mencio06 @ ymail . com
suppongo sia gmail.com giusto? ti ho scritto
ymail.com (yahoo)
Mi spiace, sei nella mia stessa situazione, non credo che verra' consegnato oggi e domani è sabato. Lo avremo con molta probabilita' lunedi.
Purtroppo non è solo una questione di chilometri o di distanze, i pacchi devo passare dai vari centri di smistamento, paradossalmente la distanza è relativa. Ci sono dei tempi tecnici in una spedizione sotto i quali è impossibile scendere.
Spedirlo mercoledi' sarebbe stato l'ideale.
Edit:
la mia è passata da *ritirata presso mittente* a *partita*.....quindi se tutto va bene arrivera' lunedi.
Tutto sommato va bene dai......
Ultima modifica di hiroshi976; 28-09-12 alle 12:54
Scusami ma t'avevano detto loro che il loro prodotto rientrava nella promozione?
Perche' guardavo il sito in questione e non vedo il logo del club exclusive di samsung.
Samsung italia avvisa che bisogna acquistare solo dove è esposto il logo e comunque se non è presente il logo, solo dopo aver avuto conferma dal sito e-commerce.
Ad esempio io l'ho preso presso la catena Neophonia store proprio perche' esponeva il logo e pubblicizzava la promozione.
In ogni caso se non sono trascorsi i 10gg puoi applicare il diritto di recesso.
chiedo a te che mi sembri informatissimo:
mi è appena arrivata questa e-mail da samsung:
Ciao pincopallino,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: pincopallino
Password: la password che hai inserito
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla quale troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
Posso dare per scontato che il mio telefono ha diritto alla promozione o no?
- chiaramente l'ho comprato ora, nuovo ed ho lo scontrino.
Samsung S8 plus
Qualcuno ha la conferma che i terminali venduti da setelefonando.net siano REALMENTE ITALIANI e quindi che godano della promozione?