Visualizzazione stampabile
-
preso oggi a 499 con abbonamento wind da 20€ al mese
-
Quote:
Originariamente inviato da
fey79
preso oggi a 499 con abbonamento wind da 20€ al mese
Come funziona???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
per chi non l'avesse ancora preso segnalo su amazon.it la versione no brand white sta a 559 spedito!!!
-
Io non lo trovo a quel prezzo..... Sicuro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Ecco un'altra offerta con i coupon!!!
http://www.groupon.it/deals/deal-naz...0_0_172&a=1669
Ma come mai si sta facendo queata gara al ribasso???
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
O mio Dio... sempre meno, nel giro di 10 giorni si e deprezzato di 200 euro... forse perche il suo prezzo reale potrebbe essere stato 499!
-
siamo sempre lì però, "Consegne a partire da 20 giorni lavorativi successivi all'ordine" (ovvero quasi un mese)...
Credete che per quella data lì tra gli svariati store online non si possa trovare a questo prezzo (se non meno)? :)
-
ragazzi ma possibile che ai centri TRE non me lo fanno prendere con l'abbonamento Top400Smart, ma mi obbligano per forza a sottoscrivere il Top800Smart?
Sul sito della tre, invece, mi fa tranquillamente prendere la top400smart, solo che online sono obbligato a usare la carta di credito (che non ho) invece in negozio tre posso fare l'accredito sul mio conto.
-
Quote:
bandito76
siamo sempre lì però, "Consegne a partire da 20 giorni lavorativi successivi all'ordine" (ovvero quasi un mese)...
Credete che per quella data lì tra gli svariati store online non si possa trovare a questo prezzo (se non meno)? :)
Lasciando stare i tempi che sono quelli che sono il prezzo sta crollando!!!!!:eek:
-
Quote:
bandito76
Grazie, mi era sfuggito....
Non ho mai acquistato su amazon, è fidato come store??? Le spedizioni sono assicurate?
-
Quote:
trump
Grazie, mi era sfuggito....
Non ho mai acquistato su amazon, è fidato come store??? Le spedizioni sono assicurate?
Credo le amazon sia lo store piu fidato dove tu possa acquistare,e non parlo solo di store online eh...
Sent from my iphone 5 white
-
Quote:
mancosi
Credo le amazon sia lo store piu fidato
quotone! :cool:
-
nel giro di poche settimane ci assesteremo a 499 euro, restando a questi livelli almeno fino a settembre-ottobre, quando uscirà l'iPhone 5. Scommettete? :)
-
Quote:
Pask82
nel giro di poche settimane ci assesteremo a 499 euro, restando a questi livelli almeno fino a settembre-ottobre, quando uscirà l'iPhone 5. Scommettete? :)
Mah io lo spero cosi potrei pensare di vendere il mio s2 e con poca differenza acquistare s3:D
-
Quote:
Misterx86
Ecco un'altra offerta con i coupon!!!
Samsung Galaxy S III a 539,90
Ma come mai si sta facendo queata gara al ribasso???
va beh il prezzo di groupon sembra il future sul prezzo del petrolio a tre mesi, minimo.
Facciamo che groupon non lo consideriamo altriementi si perdono i collegamenti con la realtà.
Quote:
bandito76
ecco questo è il primo punto:
20 giorni lavorativi sono un mese solare, circa.
A come si sta muovendo il prezzo dell'S3 fra un mese il prezzo di groupon, bene che va è allineato.
Se poi ci aggiungiamo la correttezza di groupon ...
siamo alla frutta.
Mi piacerebbe aprire un sondaggio su chi ha comprato mai su groupon e sapere pure la percentuale di quelli che hanno preso una qualche fregatura.
Ma lo sapete che il diritto di recesso scade dieci giorni dopo la ricezione del coupon?
Pensa tu l'applicazione di questo diritto nel caso del galaxy s3.
Lo compri sapendo che ci vuole un mese, minimo, per averlo. Non ti arriva e ormai il diritto di recesso è scaduto.
Quindi non puoi chiedere il rimborso. Se ti dice bene, ma la vedo dura, puoi utilizzare l'importo versato per comprare qualche altra cosa dallo stesso esercente che ha messo in vetrina il samsung s3.
Che fai? Ci compri 40 cover e te le rivendi una ad una?
... lasciamo perdere.
-
-
Quote:
Pask82
si, io e altri lo abbiamo ordinato da lì
-
Quote:
Robertom
va beh il prezzo di groupon sembra il future sul prezzo del petrolio a tre mesi, minimo.
Facciamo che groupon non lo consideriamo altriementi si perdono i collegamenti con la realtà.
ecco questo è il primo punto:
20 giorni lavorativi sono un mese solare, circa.
A come si sta muovendo il prezzo dell'S3 fra un mese il prezzo di groupon, bene che va è allineato.
Se poi ci aggiungiamo la correttezza di groupon ...
siamo alla frutta.
Mi piacerebbe aprire un sondaggio su chi ha comprato mai su groupon e sapere pure la percentuale di quelli che hanno preso una qualche fregatura.
Ma lo sapete che il diritto di recesso scade dieci giorni dopo la ricezione del coupon?
Pensa tu l'applicazione di questo diritto nel caso del galaxy s3.
Lo compri sapendo che ci vuole un mese, minimo, per averlo. Non ti arriva e ormai il diritto di recesso è scaduto.
Quindi non puoi chiedere il rimborso. Se ti dice bene, ma la vedo dura, puoi utilizzare l'importo versato per comprare qualche altra cosa dallo stesso esercente che ha messo in vetrina il samsung s3.
Che fai? Ci compri 40 cover e te le rivendi una ad una?
... lasciamo perdere.
Ti quoto in pieno.
Aggiungo che e già stato ribadito più volte di lasciar perdere questi siti che hanno tempi di consegna biblici sopratutto quando si comprano prodotti tecnologici sapendo come si svalutano.
Ho già avuto modo di usare PrezzoFelice, LetsBonus, Groupalia. I prodotti sono sempre arrivati ma il più veloce e arrivato dopo 30 giorni, pensate voi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
secondo voi, verso il primo luglio o in quei giorni li, il prezzo si abbassera' ancora? giusto per arrivare entro il 15 luglio per la promozione samsung..
-
Quote:
Patrick96
secondo voi, verso il primo luglio o in quei giorni li, il prezzo si abbassera' ancora? giusto per arrivare entro il 15 luglio per la promozione samsung..
secondo me il white arriverà sui 500 invece il blu a 560 queste sono le mie previsioni nulla di ufficiale ;-) comunque l'utente di ebay mi ha spedito oggi il galaxy spero che per venerdì arrivi..
-
Quote:
crazyerik93
secondo me il white arriverà sui 500 invece il blu a 560 queste sono le mie previsioni nulla di ufficiale ;-) comunque l'utente di ebay mi ha spedito oggi il galaxy spero che per venerdì arrivi..
Anche a me l'ha spedito oggi, ma dato che abito in Sardegna penso che arriverà lunedì. Fai sapere nel caso ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Anche a me l'ha spedito oggi, ma dato che abito in Sardegna penso che arriverà lunedì. Fai sapere nel caso ;)
ok cmq sul sito della bartolini (corriere con cui lo ha inviato) ce il calcolo del tempo previsto ,,,nel mio caso 24/48 h credo anche nel tuo... tra l'altro il corriere ti ha contattato?
-
info samsung s3
Quote:
fusgol
Appena ordinato. 559€ spedito con Bartolini Italia No Brand da centroglobal.it
Ciao ho acquistato anche io oggi a 559 il bianco....
sai in quanto tempo spediscono ?
Ragazzi Cetroglobal ha aumentato il prezzo oggi pomeriggio.... troppi ordini in effetti il blue sta ora a 615...
consegnano in 4-5gg lavorativi.
-
Quote:
iphonerepair
Ciao ho acquistato anche io oggi a 559 il bianco....
sai in quanto tempo spediscono ?
guarda sul sito puoi calcolare i tempi di consegna ;-)
-
Quote:
crazyerik93
perchè il blu dovrebbe costare più del bianco?
-
Quote:
Robertom
perchè il blu dovrebbe costare più del bianco?
bo al momento sembra il pù richiesto dato le scarse disponibilità....( parliamo delle offerte da 550€ online certo che se vai da unieuro o simili ce li ha tutti e 2)
-
-
Ragazzi io ho fatto il bonifico a shop7. I telefoni sono no brand italia bianchi. 575 più spedizione! Entro dieci giorni arriva..considerando anche i tempi di ricezione del bonifico (2-3 giorni)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Preso ora su Amazon, a 549 € bianco Italia... era l'ultimo rimasto a quel prezzo
La scimmia era trooooppo forte...
-
A me hanno appena inviato il tracking della spedizione da Centroglobal.it...spero che per domani arrivi essendo partito ieri :D
-
io volevo prenderlo da loro ma quando mi hanno detto che non è spedizione assicurata ci ho ripensato
-
Quote:
trump
io volevo prenderlo da loro ma quando mi hanno detto che non è spedizione assicurata ci ho ripensato
Per quanto possa non essere assicurata, io lo apro prima di firmare...se è rotto o qualcos'altro se lo tengono e lo rispedisco al mittente...poi se fanno orecchie da mercante...se la vedranno con l'avvocato...che è mio fratello per inciso XD
-
io da pixmania l'ho ricevuto in 48 ore ...compresa la domenica ...blu ...no brand ita e con samsung exclusive incluso ....583 euro ..... ;)
fatta la registrazione ieri sera al S.E. prima mail arrivata subito e seconda mail con assicurazione e i 100 euro spendibili oggi alle 16 ....meglio di cosi' :)
Samsung I9300 GALAXY S III (S3) 16 GB - BLU prezzi vendite offerte Samsung I9300 GALAXY S III (S3) 16 GB - BLU prezzo
ora lo spediscono tramite tecmania , ma c'è anche Kora sistem da dove lo hanno mandato a me e per quel che mi riguarda sono molto efficienti :)
-
Quote:
blackV
Preso ora su Amazon, a 549 € bianco Italia... era l'ultimo rimasto a quel prezzo
La scimmia era trooooppo forte...
Hai fatto bene roftl
-
Ragazzi il mio venditore mi sta per spedire un s 3 con garanzia italia però brandizzato vodafone... io ho una scheda tim... voi cosa fareste?
1) lo prendo lo stesso
2) annullo l'ordine
-
Quote:
blackV
Ragazzi il mio venditore mi sta per spedire un s 3 con garanzia italia però brandizzato vodafone... io ho una scheda tim... voi cosa fareste?
1) lo prendo lo stesso
2) annullo l'ordine
1)prendilo lo stesso..
Il brand è solo a livello icone e applicazioni non ha nessun blocco sim..funzione con tutti le sim tranquillo..:)
-
Quote:
crazyerik93
ok cmq sul sito della bartolini (corriere con cui lo ha inviato) ce il calcolo del tempo previsto ,,,nel mio caso 24/48 h credo anche nel tuo... tra l'altro il corriere ti ha contattato?
Anche a me l'ha spedito oggi ma a quest'ora non ho ancora avuto il numero di tracking, mah strano!!!
-
Quote:
masfio74
1)prendilo lo stesso..
Il brand è solo a livello icone e applicazioni non ha nessun blocco sim..funzione con tutti le sim tranquillo..:)
no solo a livello di icone etc. ma sicuramente riceve gli aggiornamenti con ritardo rispetto al no brand, i telefoni brandizzati ricevono sempre gli aggiornamenti in ritardo poichè prima di essere messi in circolo devono essere elabborati dall'operatore per aggiungere tutte le minchiate
-
Io invece mi sto ubriacando tra i mille siti che lo propongono.... Alla fin fine credo di acquistarlo su pixmania a 568,00 € spedito ed assicurato con Bartolini.