Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thekamikaze
Si tempi di assistenza di poco più lunghi...però non potrai neanche usufruire del buono di 100€ si samsung per gli accessori
A ecco va bhe poco male tanto non mi interessa più di tanto quel buono, preferisco pagare di meno il telefono che pagarlo 700 euro e avere il buono che magari poi nemmeno uso :D
-
Quote:
masterdoo
A ecco va bhe poco male tanto non mi interessa più di tanto quel buono, preferisco pagare di meno il telefono che pagarlo 700 euro e avere il buono che magari poi nemmeno uso :D
Cmq alla stessa cifra di amazon.de lo trovi anche in altri store italiani ;)
-
Quote:
Thekamikaze
Cmq alla stessa cifra di amazon.de lo trovi anche in altri store italiani ;)
Mi elencheresti questi siti in questione? Grazie in anticipo!!
-
Allora:
glistockisti.it 582€
neophoniastore.com 585€
techmania.biz 589€
stockinformatica.it 583€
EDIT: anche trasportogratis.com a 588€ in contrassegno grazie allo sconto di benvenuto del 10%
-
Sebbene non a prezzi convenienti come quelli segnalati qui e sebbene non appaia disponibile sul sito online, euronics li ha. Mi è arrivato oggi quello che avevo ordinato, pebble blue no brand. Il pacco era a prova di bomba. Stra soddisfatto sia del venditore che ovviamente del prodotto. :D
-
Innanzitutto ciao a tutti ragazzi dato che mi sono appena iscritto...
Ho appena preso il pebble blu da gli Stockisti a 582. So che probabilmente è stato già chiesto... ma siamo sicuri che è garanzia italia?
perchè sul brand/no brand potrei anche sorvolare, ma sul fatto della garanzia mi girerebbero non poco.
Sono anche novello nel mondo android quindi abbiate pazienza..
:-)
-
Quote:
akapaul
Ho appena preso il pebble blu da gli Stockisti a 582. So che probabilmente è stato già chiesto... ma siamo sicuri che è garanzia italia?
perchè sul brand/no brand potrei anche sorvolare, ma sul fatto della garanzia mi girerebbero non poco.
Si direi che è ita ;)
-
Quote:
Thekamikaze
Allora:
glistockisti.it 582€
neophoniastore.com 585€
techmania.biz 589€
stockinformatica.it 583€
EDIT: anche trasportogratis.com a 588€ in contrassegno grazie allo sconto di benvenuto del 10%
Ma neanche ordinandolo da Amazon.it è in garanzia italiana per usufruire del bonus? Perché di quei siti non so quanto fidarmi dato che su internet i pareri non sempre sono dei migliori..
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
-
Quote:
Nihil Morari
Ma neanche ordinandolo da Amazon.it è in garanzia italiana per usufruire del bonus? Perché di quei siti non so quanto fidarmi dato che su internet i pareri non sempre sono dei migliori..
Si anche su amazon dovrebbe essere con garanzia ita...però se vuoi proprio la certezza ti conviene prenderlo su saturn online che costa 649€ ed è sicuramente ita
-
Chissà perché saturn ha prezzi così bassi rispetto a mediaworld pur essendo la stessa cosa..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Anche euronics lo dà con garanzia ita, posso confermarlo dopo averlo ricevuto oggi.
-
Quote:
Thekamikaze
Si direi che è ita ;)
Ottimo ..adesso comincia il countdown per la consegna!
sai per caso i tempi medi per la consegna?
Grazie ancora per l'aiuto!
-
Quote:
ribelle85
Chissà perché saturn ha prezzi così bassi rispetto a mediaworld pur essendo la stessa cosa..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Anche su mediawolrd online costa 649€
-
Ciao ragazzi non scrivo molto sul forum comunque leggo praticamente tutto, spinto dal consiglio di questo thread il 31 maggio sono andato su techmania.biz ed ho effettuato l'ordine del galaxy s3 bianco che sul sito davano per disponibile, 100 euro in meno sul listino fanno sempre comodo, ad oggi l'ordine risultava ancora da evadere per cui ATTENZIONE A TECHMANIA!!!dopo 2 settimane ancora niente li ho chiamati e con fare stizzito mi hanno risposto che c'era altra gente prima di me che doveva ricevere il telefono ma allora per quale motivo lo davano disponibile????Mi sono arrabbiato e ho annullato l'ordine.Speriamo ora si sbrighino nel rimborsarmi!Ma scusate due settimane per imbustare un telefono e consegnarlo al corriere, stiamo scherzando???Per una volta mi volevo fidare dei Salernitani invece MAI PIU' NON SANNO COSA SIA LA GENTILEZZA E L'EFFICIENZA!SCHIFO TOTALE!!!
-
Quote:
akapaul
Ottimo ..adesso comincia il countdown per la consegna!
sai per caso i tempi medi per la consegna?
Grazie ancora per l'aiuto!
Sul sito dicono che gli ordini sarannno evasi nel giro di 3/6 gg lavorativi...cmq prova a mandargli un'email a loro
-
Quote:
Androidbot
Ciao ragazzi non scrivo molto sul forum comunque leggo praticamente tutto, spinto dal consiglio di questo thread il 31 maggio sono andato su techmania.biz ed ho effettuato l'ordine del galaxy s3 bianco che sul sito davano per disponibile, 100 euro in meno sul listino fanno sempre comodo, ad oggi l'ordine risultava ancora da evadere per cui ATTENZIONE A TECHMANIA!!!dopo 2 settimane ancora niente li ho chiamati e con fare stizzito mi hanno risposto che c'era altra gente prima di me che doveva ricevere il telefono ma allora per quale motivo lo davano disponibile????Mi sono arrabbiato e ho annullato l'ordine.Speriamo ora si sbrighino nel rimborsarmi!Ma scusate due settimane per imbustare un telefono e consegnarlo al corriere, stiamo scherzando???Per una volta mi volevo fidare dei Salernitani invece MAI PIU' NON SANNO COSA SIA LA GENTILEZZA E L'EFFICIENZA!SCHIFO TOTALE!!!
Si la loro politica di evasione ordini è un po' strana...devono passare tra i 5/10 gg lavorativi dalla data di convalida dell'ordine...cmq per quanto riguarda il rimborso c'è scritto che ci vogliono massimo 30 gg
-
Quote:
Thekamikaze
Sul sito dicono che gli ordini sarannno evasi nel giro di 3/6 gg lavorativi...cmq prova a mandargli un'email a loro
Sì era più che altro per capire se sono veloci oppure dovrò mettermi l'anima in pace per un po' e continuare a soffrire in silenzio!eheheh
Cmq la mail parte di sicuro, almeno per vedere cosa rispondono
-
Quote:
akapaul
Sì era più che altro per capire se sono veloci oppure dovrò mettermi l'anima in pace per un po' e continuare a soffrire in silenzio!eheheh
Cmq la mail parte di sicuro, almeno per vedere cosa rispondono
Sisi certo fai bene a mandargliela cmq che arrivi entro questa settimana è dura...cmq tranquillo che ancora molta gente aspetta di mettere le mani su questo telefono...compreso me :)
-
Quote:
Thekamikaze
Sisi certo fai bene a mandargliela cmq che arrivi entro questa settimana è dura...cmq tranquillo che ancora molta gente aspetta di mettere le mani su questo telefono...compreso me :)
Sai com'è.....se arriva prima del 15 Luglio è meglio!
ahahahahah
-
Quote:
akapaul
tienici ben informati, anche io vorrei acquistare lo smartphone presso gli stockisti visto il buon prezzo di 582.... :D
-
Quote:
akapaul
Sai com'è.....se arriva prima del 15 Luglio è meglio!
ahahahahah
ahahahah...sisi arriva prima
-
Quote:
marcusscarface
tienici ben informati, anche io vorrei acquistare lo smartphone presso gli stockisti visto il buon prezzo di 582.... :D
Domani scrivo la mail e appena mi risp vi aggiorno, speriamo bene...mi conforta però non essere l'unico in trepidante attesa!
-
:D io aspetto di vendere l's2 in questa settimana e appena monetizzo mi fiondo su s3 !!!
-
Quote:
marcusscarface
:D io aspetto di vendere l's2 in questa settimana e appena monetizzo mi fiondo su s3 !!!
Idem :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Idem :D
Idem pure io anche se si sta rivelando un'impresa più ardua del previsto :eek:
-
Quote:
Nihil Morari
Idem pure io anche se si sta rivelando un'impresa più ardua del previsto :eek:
Concordo anche in questo. Sembra quasi che uscito il 3, l' s2 lo valutino quanto un nokia 3310. Tu puoi metterlo anche a 100 euro ma sta sicuro che verranno a chiederti di abbassare il prezzo con spedizione compresa a 80 euro. Una cosa un pò scandalosa a mio parere.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Concordo anche in questo. Sembra quasi che uscito il 3, l' s2 lo valutino quanto un nokia 3310. Tu puoi metterlo anche a 100 euro ma sta sicuro che verranno a chiederti di abbassare il prezzo con spedizione compresa a 80 euro. Una cosa un pò scandalosa a mio parere.
Esattamente quello che sta succedendo a me. Può essere uscito l's3 ma l's2 per ora rimane il miglior smartphone in circolazione, non si può vendere ad un prezzo stracciato. Io lo faccio a 350 con tutti gli accessori, 3 cover, 2 pellicole e la batteria da 2000 ma niente, leggo di persone che lo vogliono a 200..
-
Quote:
Nihil Morari
Esattamente quello che sta succedendo a me. Può essere uscito l's3 ma l's2 per ora rimane il miglior smartphone in circolazione, non si può vendere ad un prezzo stracciato. Io lo faccio a 350 con tutti gli accessori, 3 cover, 2 pellicole e la batteria da 2000 ma niente, leggo di persone che lo vogliono a 200..
Non dirlo a me...6 pellicole più una applicata, 4 custodie, una microsd da 8gb, un jig usb a 350...ora abbassato a 330 ma la gente vuole solo regali...ed io personalmente non ci sto. Infatti meno di 330 non venderò...
-
Quote:
Kheyr
Non dirlo a me...6 pellicole più una applicata, 4 custodie, una microsd da 8gb, un jig usb a 350...ora abbassato a 330 ma la gente vuole solo regali...ed io personalmente non ci sto. Infatti meno di 330 non venderò...
Esattamente, se no ci si rimette e basta. Io il telefono da solo posso venderlo minimo a 300€, più di quello non vado. Se no arriviamo al Galaxy S, non all's2.
-
Quote:
Nihil Morari
Esattamente, se no ci si rimette e basta. Io il telefono da solo posso venderlo minimo a 300€, più di quello non vado. Se no arriviamo al Galaxy S, non all's2.
Infatti ;)
-
Samsung Galaxy S3, prezzo di Vodafone a 799 euro per il 32 GB
nessuno ci ha fatto caso al cambio di prezzo? Non si capisce il motivo
-
Quote:
Pask82
Questo avviene perchè ha l'esclusiva, e può fare, bello e cattivo tempo ...
-
Appena arrivato!! Reattività e schermo pazzeschi, al prezzo a cui l'ho preso penso sia difficile trovarlo. 452,50 euro + spedizione (471 il prezzo finale) con garanzia italiana!
ebay.it/itm/280893663387?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649
Il venditore è ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kheyr
Questo perché bisogna sempre vendere PRIMA che esca il modello nuovo altrimenti non ha senso è ovvio che si super svaluta! Io ho venduto il mio S2 a 300€ con 2 cover e microsd da 8gb con ancora 1 anno e mezzo di garanzia ita no brand. Ora chi cerca bene trova l's3 a 599 o anche meno secondo te ne spende 350 o 300 per un s2? Lascia stare che ci metti tutti gli accessori e le pellicole che vuoi tanto non interessano a nessuno :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII con ROM Omega v4.1
-
Quote:
Darkness Fury
Questo perché bisogna sempre vendere PRIMA che esca il modello nuovo altrimenti non ha senso è ovvio che si super svaluta! Io ho venduto il mio S2 a 300€ con 2 cover e microsd da 8gb con ancora 1 anno e mezzo di garanzia ita no brand. Ora chi cerca bene trova l's3 a 599 o anche meno secondo te ne spende 350 o 300 per un s2? Lascia stare che ci metti tutti gli accessori e le pellicole che vuoi tanto non interessano a nessuno :)
quoto in pieno io sono riuscito a vendere il mio galaxy s2 di 3* mano ... A 400 ma era a gennaio... Però sapevo già che sì svalutava subito... Ora sono con un nokia 5800 usato come cavia dai primi flash
-
Quote:
Darkness Fury
Lo so ma sarei rimasto mesi senza telefono quindi non potevo farlo :o
-
Quote:
Darkness Fury
Infatti è quello che ho fatto io...ho messo il telefono in vendita un mese prima dell'uscita del 3 ma un acquirente l'ha bloccato a 400€. Aspetta che prendo i soldi, aspetta che mi pagano gli straordinari, aspetta che ti do la prima parte di soldi si è fatto il 7 giugno data in cui dopo un mio ultimatum di acquisto è scomparso...ora da 400€ se mi va bene lo vendo a 300...questo capitemi mi fa girare non poco gli attributi...
-
Quote:
gillanaro
Appena arrivato!! Reattività e schermo pazzeschi, al prezzo a cui l'ho preso penso sia difficile trovarlo. 452,50 euro + spedizione (471 il prezzo finale) con garanzia italiana!
ebay.it/itm/280893663387?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649
Il venditore è ottimo!
l'inserzione è scaduta..o metti il venditore, perchè se no così è irrintracciabile..
-
e' vero che alla vodafone lo danno con 49 di anticipo , 15 al mese x 30 mesi e abbinamento ad una ricaricabile gia esistente ????
-
Quote:
maxros
e' vero che alla vodafone lo danno con 49 di anticipo , 15 al mese x 30 mesi e abbinamento ad una ricaricabile gia esistente ????
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=150607 ;)