La seconda che hai detto.
La seconda che hai detto.
Se ti sono stata utile per favore clicca suin basso a sinistra, grazie!
Scusa ma c'è qualcosa che ti impone di non poterlo aprire prima di Natale? Perchè non inizi a goderti il tuo telefono? Perchè altrimenti non aspettavi ancora un pò, magari risparmiavi qualcosa visto che si tratta di un'oggetto tecnologico che svaluta da un giorno all'altro....
Senza offesa, ma quanti anni hai? Sembra un pò come si fa con i bambini: ti compro il giochino ma si apre la mattina di Natale![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
SaraLove (12-11-12)
Ciao raga poichè per natale devo prendere alla mia ragazza s3 volevo anticiparmi cosi da poter prendere anche il galaxy music.
Il mio dubbio è questo:alcuni siti indicano solo la garanzia italia mentre altri siti indicano che c'è la promozioni per il galaxy music.
Io ho capito che l'importante è che il cell sia italiano.Vero???
Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Lattimer45 (12-11-12)
Ok provo a spiegarti. Non sono un esperto,mi arrabatto con le informazioni che becco qui.Accenti l's3 che ti è appena arrivato garanzia europa,mettiamo che è francese(quello che mi è arrivato a me) ma non fa nulla appena acceso ti dice imposta la lingua,e tu metti italiano.Poi dopo un po ti arriva una notifica di aggiornamento softwer(tramite wi fi o conessione internet) e tu clikki sopra e dici si faccio l'aggiornamento,a sto punto ti chiede di impostare la lingua per l'aggiornamento,e qui devi mettere la lingua originale,quindi francese.L'aggiornamentoi dura 20 30 minuti,dopodiche si spegne e si riaccende da solo aggiornato, e nella lingua che avevi impostato inizialmente, cioè l'italiano.spero di esserti stato di aiuto, ciao.
Originariamente inviato da SaraLove
Non c'è bisogno che te la prendi così...io ti consigliavo di cominciare ad usarlo poiché stando al calendario Maia molto probabilmente il 21/12 non ci saremo più nessuno e avere avuto un s3 a casa senza averlo usato è davvero un peccato...non vorrei che rimanesse sotto l'albero di Natale....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App