qualcuno ha comprato qualcosa da setelefonando.net? é sicuro?
qualcuno ha comprato qualcosa da setelefonando.net? é sicuro?
ci stà....però è anche vero che è sicuro che ti sarebbe costato meno....
Originariamente inviato da graziano ciano
Graziano sei stato di SUPER AIUTO!!! Sarà x via del tuo "cognome CIANO" che abbiamo una certa intesa!!! Provengo da galaxy nexsus con la mitica CM10 Del team CIANO!!!! Scherzi a parte Graziano il tuo aiuto è stato DETERMINANTE ho caricato la postpay di ben 500 euri e procedo con un bel giro sul web x l'acquisto del mitico S3!!!!!! Ciao a presto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
graziano ciano (13-11-12)
Ma solo a me se telefonando non risponde?! Né alla mail né al telefono!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
No, tu mi hai presa in giro è diverso, e fino a prova contraria non ci conosciamo quindi tutta questa confidenza non è il caso che te la prenda.
Per tua informazione comunque sono più grande di te, ho marito e figlio. La mancanza di rispetto e la maleducazione proprio non le tollero, mi dispiace.
Per risponderti come meriti ti dico che sono abbastanza adulta da non credere nè ai Maia nè a Babbo Natale, al contrario di te.
Se ti sono stata utile per favore clicca suin basso a sinistra, grazie!
Vi prego di continuare in privato visto che non è attinente al thread..... E poi andrea saranno pur sempre fatti di Sara se aprirlo oggi domani a natale o ad agosto del 2014 i soldi e il telefono sono i suoi quindi che ti frega???? E con questo finiamo con l'ot grazieeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
SaraLove (13-11-12)
Salve io anche lo vorrei comprare bianco italia dove mi consigliate ? dove ho piu affidabilità e scontistica??? GRAZIE
tony scusa una domanda.
tu, come massi971 hai acquistato da setelefonando.net
hai preso quello con garanzia ITA o EUROPA?
te lo chiedo perchè massi ha comperato quello EUROPA ma nella confezione c'erano i documenti samsung ITALIANI. tant'è che ha avuto accesso alla promo del GALAXY MUSIC.
il tuo qual'è?
sto cercando di capire perchè sembra che da setelefonando anche quelli EUROPA siano in realtà ITA.
o forse è stato solo fortunato massi a ricevere quello ITA