CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 621 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho la necessità di prenderlo con finanziamento... Probabilmente al MediaWorld...
    Il GSII lo presi con garanzia EU e lo pagai 110 € in meno... Il GSIII lo voglio italiano con garanzia Italia, visto che a venderlo altrimenti non ci prenderei niente...

Non ho preordinato, PRIMA voglio provarlo con mano...
    Secondo voi quando sarà possibile averlo senza il preordine?
    Hai scritto una montagna di roba ma non si capisce una fava ...hai l' S2 ma non vuoi venderlo...vuoi prendere a rate l' S3 in uno store fisico...non vuoi preordinarlo...vuoi prima provarlo...La risposta è semplicissima...la settimana entrante dovrebbe arrivare in tutti i negozi, quindi vai da Mediaworld e lo provi,se ti piace fai il finanziamento e lo compri sennò amen..

La risposta però è troppo banale...la domanda sono certo che è un altra.......

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Hai scritto una montagna di roba ma non si capisce una fava ...hai l' S2 ma non vuoi venderlo...vuoi prendere a rate l' S3 in uno store fisico...non vuoi preordinarlo...vuoi prima provarlo...La risposta è semplicissima...la settimana entrante dovrebbe arrivare in tutti i negozi, quindi vai da Mediaworld e lo provi,se ti piace fai il finanziamento e lo compri sennò amen..

La risposta però è troppo banale...la domanda sono certo che è un altra.......
    Ahahah, si... Allora facciamo il punto...

Attualmente ho un GSII con garanzia Europa, ha un problema alla fotocamera(e visti i tempi non volevo mandarlo in assistenza, sto provvedendo a una riparazione self-service, attendo il ricambio, se non va lo porto in assistenza, prima prendo il GSIII e poi faccio riparare questo insomma).
    Il punto è che vendere il GSII con garanzia EU invece di IT abbassa un po' il prezzo di vendita, soprattutto perché la garanzia finisce a agosto ed era di un solo anno...

A questo giro preferisco, per il GSIII, intanto PROVARLO visto che già il GSII è grandino e POI prenderlo con garanzia IT 24 mesi(con eventuali privilegi SAMSUNG EXCLUSIVE), così che se dovessi venderlo prima...
    Non ho deciso se fare il finanziamento, per quello vedrò...

La domanda era: martedì arriverà nei negozi, ci sono già molti preordini, immagino che potrebbero anche terminare le scorte nei primi giorni... Quindi quando è probabile che, presentandomi in negozio lo abbiano disponibile? Oppure ne avranno sempre?
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma i preordini non riguardano gli store fisici come Media World, o almeno, da noi non abbiamo fatto preordini, quando arriva è disponibile ma non si poteva prenotare prima. Quindi quelli che arriveranno da noi saranno tutti a libera vendita per chi arriva, non so se negli altri Media World hanno adottato una politica diversa dato che dipende dal responsabile di settore del proprio punto vendita decidere come agire.

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Ma i preordini non riguardano gli store fisici come Media World, o almeno, da noi non abbiamo fatto preordini, quando arriva è disponibile ma non si poteva prenotare prima. Quindi quelli che arriveranno da noi saranno tutti a libera vendita per chi arriva, non so se negli altri Media World hanno adottato una politica diversa dato che dipende dal responsabile di settore del proprio punto vendita decidere come agire.
    Capisco. ipotizziamo che al mio MW finiscano subito(eheh), rientreranno subito?
    All'inizio ero partito con "il GSIII me lo guarderò con calma e poi in futuro lo prenderò", adesso è più un "devo provarlo e dopo MAGARI prenderlo"! Eheh...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capisco. ipotizziamo che al mio MW finiscano subito(eheh), rientreranno subito?
    All'inizio ero partito con "il GSIII me lo guarderò con calma e poi in futuro lo prenderò", adesso è più un "devo provarlo e dopo MAGARI prenderlo"! Eheh...
    Guarda gli ordini per tutta la catena erano veramente numerosi, io ti consiglio di chiamare il punto vendita farti passare il reparto telefonia e chiedere direttamente a loro quanti ne arriveranno e se sono prenotati, però nel mio caso, da noi ne arrivano circa 70 e anche avessimo preso prenotazioni sicuramente non li avremmo finiti... Per quanto riguarda i ri-ordini non so quanto in fretta vengano fatti, anche perchè spesso sono ordini centralizzati che non gestisce il punto vendita ma la sede centrale...

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Guarda gli ordini per tutta la catena erano veramente numerosi, io ti consiglio di chiamare il punto vendita farti passare il reparto telefonia e chiedere direttamente a loro quanti ne arriveranno e se sono prenotati, però nel mio caso, da noi ne arrivano circa 70 e anche avessimo preso prenotazioni sicuramente non li avremmo finiti... Per quanto riguarda i ri-ordini non so quanto in fretta vengano fatti, anche perchè spesso sono ordini centralizzati che non gestisce il punto vendita ma la sede centrale...
    Capisco... Vabbhè intanto vedo se vado da qualche parte a provarlo con mano(forse meglio evitare martedì, magari c'è la fila), anche al MW che è lo store più vicino..
    Poi se ho deciso vado...

Visto che ci sei, ormai approfitto... Posso chiederti alcune cose in MP?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capisco... Vabbhè intanto vedo se vado da qualche parte a provarlo con mano(forse meglio evitare martedì, magari c'è la fila), anche al MW che è lo store più vicino..
    Poi se ho deciso vado...

Visto che ci sei, ormai approfitto... Posso chiederti alcune cose in MP?
    A noi è stato detto che potrebbe arrivare anche domani, prova a fare un salto o una chiamata... ok manda pure MP.

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Il punto è che vendere il GSII con garanzia EU invece di IT abbassa un po' il prezzo di vendita, soprattutto perché la garanzia finisce a agosto ed era di un solo anno..
    come mai? la garanzia minima è di 2 anni per tutti i prodotti europei, è una normativa EU

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    come mai? la garanzia minima è di 2 anni per tutti i prodotti europei, è una normativa EU
    Mi hanno fatturato...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi hanno fatturato...
    Con fattura si ha diritto ad un solo anno di garanzia essendo previsto un utilizzo commerciale e non personale e quindi più soggetto ad usura.

Pagina 44 di 621 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53