Ciao a tutti, non so se l'avete gią segnalato ma, fino domani sera, su Marco Polo online Gs3 ita blu e bianco a 449 euro con spedizioni gratuite!
sono tentatissimo di prenderlo![]()
Ciao a tutti, non so se l'avete gią segnalato ma, fino domani sera, su Marco Polo online Gs3 ita blu e bianco a 449 euro con spedizioni gratuite!
sono tentatissimo di prenderlo![]()
Grazie per la segnalazione..ordinato su Marco Polo online il Gs3 bianco
presto sarņ dei vostri finalmente!
Attenti alle offerte sotto prezzo, purtroppo ci sono stoccaggi di terminali di 2ą scelta con piccoli difetti che molti venditori acquistano, vendendo a prezzi alettanti, ha proposito sapete quanto costa ad un rivenditore un gs3 con queste problematiche con uno stoccaggio minimo di 50 pz 186 euro circa cad.![]()
Originariamente inviato da kenwood
Quale sarebbe la fonte di questa notizia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciaao ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio riguardante l acquisto di un s3 usato da un privato, come posso fare a sapere se é italiano, usato poco e senza difetti importanti?per la garanzia poi cosa dovrebbe avere se é stato acquistato con partita iva. grazie per le risposte..
Io trovo che sia una assurditį...almeno dove compro io... ho acquistato nel tempo 4 s2 e 1 s3 (ovviamente non tutti miei ho accompagnato familiari o amici :S) da mediashop2, mai un difetto ne nulla ne aloni rosa ne pixel bruciati nessuna crepa su cover posteriore o altro, tutti no brand a prezzi allettantissimi.
I tuoi occhi hanno visto la fattura del negoziante che ha acquistato 50 s3 per 186?
Voglio sapere questo dato da dove lo hai preso.....
Per quanto riguarda mediashop2 e altri ho saputo da persone a cui č capitato che fanno i furbi con i garanzia Italia praticamente nei momenti in cui ci sono delle promozioni registrano il prodotto sul sito prendendosi il regalo tablet o cellulare che sia e questa si chiama truffa