Originariamente inviato da Gerardo
Un ottima offerta, anzi piu che ottima, peró non ci ho mai acquistato quindi magari attendi qualcuno che ha precedenti con questo sito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Gerardo
Un ottima offerta, anzi piu che ottima, peró non ci ho mai acquistato quindi magari attendi qualcuno che ha precedenti con questo sito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
all'inizio volevo comprarlo anche io li quello rosso ma poi ho riflettuto e ho capito che il gs3 rosso e' davvero orribile... ha anche i pulsanti che si illuminano di rosso... e ho deciso che magari sarebbe stato molto meglio pagare un po di piu' ma avere qualcosa di decente....
si giustamente è questione di gusti.... comunque ho inviato un messaggio su facebook a prezzofelice per chiedere se l'offerta del' s3 sarebbe stata riproposta perchè non ho fatto in tempo a ricaricare la paypal prima che scadesse l'offerta... e loro mi hanno risposto di si.. quindi io aspetto ancora un po sperando che la rimettano questa offerta.. 429 spese di spedizione incluse...
Ragazzi scusate, io ero interessato a comprarlo l's3 però bianco (o al limite nero, ma preferisco bianco) e volevo sapere dove mi consigliate di prenderlo. Ah io sono di palermo, quindi se conoscete qualche negozio qui o anche su internet però a un buonprezzo, sono indeciso se garanzia italia o europa perchè da quello che ho trovato costa circa 50€ meno
Dagli Stockisti garanzia europa c'è questo: SAMSUNG GALAXY S III S3 I9300 BLACK 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro e allo stesso prezzo anche bianco! Non penso sia il migliore, percho top-shopping.it mi pare ce l'abbia a meno, ma loro mi sembrano meno affidabili!
Ciao a tutti ragazzi.Sono in procinto di comprare un galaxy s3.Ho cercato un pò in giro e gli unici siti di cui posso fidarmi a quanto pare sono:
www. top-shopping.it
www. setelefonando .net
www. glistockisti .it
In verità su gli stockisti ho cercato un pò di opinioni e non mi sembrano affidabili.Voi cosa mi consigliate?Per favore aiutatemi,ve ne sono grato..Saluti!
Io acquistato sù techshops.it... Con bonifico bancario e sconto 2%.Ho ordinato e pagato venerdì, oggi mi hanno inviato una mail con la fattura e il codice imei e con la conferma di spedizione.Non posso parlare oltre perchè non mi è ancora arrivato...quindi imballo,prodotto, ecc.... Però son stati velocissimi e gentili li ho anche contattati e mi hanno risposto subito.... Magari dai un occhio al sito!!!!!