Io l ho preso ieri sera da neophoniastore, non sapevo di questa offerta su auchan , azz...
Vabbe alla fine tra garanzia italiana e europea cambia nulla,
Comunque l ordine dice ancora non verificato, se ci sono novità posto la mia esperienza
Ho appena chiamato al tizio di diotallevielettronica, mi ha detto che non fa ritiro a mano perchè il magazzino è a firenze e non a Roma, ha quei prezzi così bassi perchè è un grossista e non avendo un negozio non ha spese e quindi si può permettere quei prezzi. gli ho detto chiaramente che sembra + una truffa che altro e mi ha risposto che il pagamento tramite bonifico si fa sul suo conto e che quindi è sicuro, se fosse una truffa ci vuole poco a farlo arrestrare avendo tutti i suoi dati. cmq spedizione in 3 giorni
Ritengo ugualmente il tutto una truffa....
Fai la denuncia per cosa un telefono ? E poi ?
Gente che ammazza non gli fanno nulla , quindi ....
Originariamente inviato da fraom
Tra garanzia italiana e quella europea non cambia nulla se non devi portarlo in assistenza. Altrimenti cambia eccome.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Si scrive "installare"....non "istallare".
Originariamente inviato da MUCKY
Se non fosse una truffa sarebbe conosciuto in tutta Italia e sbaraglierebbe qualsiasi concorrenza. Io un bonifico sul suo conto non lo farei, ma se lo fai e va tutto bene fammi sapere che ne prendo tre o quattro di quei telefoni.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Si scrive "installare"....non "istallare".
Io l' ho preso su ebay a 400 euro...oppure su ''gli stockisti'' sempre sui 400 euro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oliver 400 ? Non è' 459 da gli stokkisti ??
@piersempre, scusa cosa cambia se lo porto nel centro assistenza ? Io so che la differenza e' che se non hai un centro assistenza vicino dovevi spedirlo fuori Italia.