Originariamente inviato da fraom
Cambia che con la garanzia europea il telefono ti sta fuori un mese e mezzo nella migliore delle ipotesi. Più 15 euro di supplemento per la riparazione.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Cambia che con la garanzia europea il telefono ti sta fuori un mese e mezzo nella migliore delle ipotesi. Più 15 euro di supplemento per la riparazione.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Si scrive "installare"....non "istallare".
Guarda non lo so.
Io portai in assistenza l ace di mio cugino, che tra l altro avevo brikkato, non so se era garanzia italiana o europea, posso solo dirti che è' stato fuori più di un mese e non ho sborsato una lira , anzi euro hehe ....
Aggiorno: ora nello stato di spedizione ho un semplice " - " ( trattìno )
Sapete dirmi che significa ? Grazie![]()
Ultima modifica di fraom; 13-12-12 alle 19:18
No mi sembra ke sia sceso a 430 nn sn sicuro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho un dubbio:
potrei prendere s3 garanzia italia imballato a 470€ (da un privato) oppure garanzia europa a 400€ (sempre dallo stesso privato)...secondo voi conviene prenderlo ita o eu?? (il provato è affidabile)
mi attira eu, a parte per il prezzo, perchè è nero...cosa ne dite??
p.s. io di modding ne so abbastanza, cioè flashare, root, ecc...li so fare tranquillamente però non si sa mai che qualcosa possa andare storto![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Pietrone94 (13-12-12)
si guarda alla fine penso che andrò di quello con garanzia ita
ho trovato comunque una guida fatta davvero bene!!
Samsung: ecco le differenze tra la Garanzia Italia e la Garanzia Europa | Mobile fanpage
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Raga dato che qui si parla anche di negozi online/fisici poco conosciuti qualcuno conosce il negozio Eprezzo di Roma?
Ringrazio chiunque mi saprà rispondere...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Qualcuno qui ha già acquistato il Galaxy S3 Red da Top-Shopping a 419?
Se potete dirmi tempistiche e condizioni del pacco ve ne sarei grato![]()