Salve vi vorrei raccontare un po' la mia storia.
Il giorno 11/12/2012 ordino da top-shopping il Samsung Galaxy S3 - i9300 - Garnet Red - Garanzia Europa a 419 euro + 10 spedizione e come metodo il contrassegno.
Dopo 3/4 giorni senza una risposta alle mie email,dove chiedevo qualche info sulla spedizione,mi decido a creare un nuovo ordine e pagare il tutto tramite bonifico bancario (oltre ad inviare una email con la copia del pagamento e la richiesta di annullazione del vecchio ordine).
Dal loro sito c'è scritto chiaramente di inviare una copia del pagamento a amministrazione(chiocciola)* ma dopo pochi secondi dall'invio della mail ne ricevo una:
Oggetto: Undelivered Mail Returned to Sender;
Da: MAILER-DAEMON(chiocciola)
Allora ne invio una ad info(chiocciola) senza aver ricevuto alcun tipo di errore.
I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.
For further assistance, please send mail to <postmaster>
If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.
The mail system
amministrazione(chiocciola) permission denied. Command output: maildrop:
maildir over quota.
Poco dopo ricevo un email con scritto:
E fino a qui nessun problema.Gentile cliente,
il suo prodotto verrà spedito non appena visualizziamo l'accredito relativo
al bonifico da lei effettuato.
Il nervoso mi è salito quando oggi ricevo un'altra email con scritto:
Il bello è che questo messaggio l'hanno scritto per l'ordine vecchio in contrassegno che io avevo chiesto di annullare quindi non so quante persone ci siano dietro a questa email e quanto casino stiano facendo.Gentile cliente,
siamo spiacenti ma il prodotto da lei richiesto non e al momento disponibile
poiche' i nostri fornitori per causa neve non ci hanno spedito la merce sono
disponibili solo di colore blu e bianchi a 439.00 euro e grigio a 469.00
Ora ho appena inviato una email chiedendo info.
Che dovrei fare?