CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 590 di 621 primaprima ... 90490540580588589590591592600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,891 a 5,900 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Dipende dai venditori (amazon lo specifica, mediaworld e altri no).
    Capito, grazie

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Sent from my LG G4 Red Leather

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nightdriver Visualizza il messaggio
    Mi intrometto per informarvi, per dovere di cronaca, che su MemTech i dispositivi a garanzia italiana saranno nuovamente disponibili a partire da domani (li ho contattati via mail).

Da quello che sto leggendo in questo thread a volte c'è da essere cauti nell'acquisto via web, specialmente per i prodotti venduti su ebay, stockisti, amazon ecc. Riassumendo, per quanto riguarda i prodotti import: non hanno alcuna differenza rispetto ai prodotti italiani (eccetto la garanzia), giusto? Penso cambi qualcosa per quanto riguarda gli aggiornamenti (legati ai paesi di provenienza dei singoli dispositivi), la lingua del terminale (modificabile all'avvio) e la lingua di qualche applicazione. Corregetemi se sbaglio
    Differenze solo a livello di garanzia (nel caso di Samsung, per un "Europea" avrai tempi di attesa leggermente più lunghi).
    Per tutto il resto c'è il modding ...

Quote Originariamente inviato da Skyblu Visualizza il messaggio
    I prezzi dei prodotti sono altamente abbordabili e bassi rispetto ai prezzi che si possono trovare su internet ; per info e tutto hanno un numero di telefono a cui rispondo sempre e sono molto disponibili, che dirvi piu, se avete acquisti da fare io vi consiglio quel sito, poi ognuno è libero di fare le sue scelte .
    Di seguito vi lascio anche il link che vi conduce ai commenti rilasciati da gli utenti che hanno effettuato un acquisto su questo sito, che vi ripeto è affidabilissimo. TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Memtech
    Skyblu ciao!
    Assistenza post-vendita, fattura, sigilli originali, display .... tutto perfetto???

Grazie.
    Ultima modifica di micpfdl; 08-05-13 alle 15:34
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sono interessato anche io all'acquisto di un galaxy s3 su memtech,volevo sapere se il terminale è per il mercato italiano o è un prodotto di importazione e che differenza c è con quelli (garanzia italia) che vende top shopping a 369 euro.Grazie

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma sto sito topshopping è sicuro? Qualcuno lo conosce?

Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loico84 Visualizza il messaggio
    Ieri è arrivato il mio S3 Bianco da "Gli Stockisti", tutto a posto, il cellulare ha garanzia europa, la versione è quella rumena, ma si può settare facilmente la lingua al primo avvio. Ho letto di qualcuno che ha detto che il sito dove ho comprato non rilascia la fattura, in realtà si deve scaricare nella pagina dell'ordine e stamparla a casa.
    Il mio feedback è ottimo con il sito "Gli Stockisti".

Ciao!
    Posso chiederti che versione firmware è installata, come gira in termini di fluidità e se hai trovato (e provato) Multi windows??

Grazie mille

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di TantoGas

Smartphone
    Oppo Find x3 neo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ti rispondo io, che ho preso un S3 blu due settimane fa da gli stokisti.
    Versione installata è già la 4.1.2 che via ota si aggiorna subito all'ultima revisione, la MC2.
    Il multiwindows è presente e funziona bene anche se non tutte le app lo supportano.
    Molto bella e ben funzionante la possibilità di tenere in primo piano la finestrella con un video in play, ridimendionabile e spostabile, mentre si fanno altre operazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    Prodotto importato o no? Se sì, ti chiedo: non esistono differenze con i prodotti distribuiti da Samsung Italia (cioè quelli proprio 'italiani', per così dire), vero?

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    Versione installata è già la 4.1.2 che via ota si aggiorna subito all'ultima revisione, la MC2.
    Il multiwindows è presente e funziona bene anche se non tutte le app lo supportano.
    Molto bella e ben funzionante la possibilità di tenere in primo piano la finestrella con un video in play, ridimendionabile e spostabile, mentre si fanno altre operazioni.
    Gentilissimo grazie

Io quando lo prenderò sarò davvero moooolto indeciso tra il pepple blu ed il titanium grey :confused:

Ma l'aggiornamento ad MC2 è obbligatorio o si può decidere di farlo più in là?
    Ultima modifica di Vindroid; 08-05-13 alle 16:04

Androidiano L'avatar di Skyblu

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII White

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enapren89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono interessato anche io all'acquisto di un galaxy s3 su memtech,volevo sapere se il terminale è per il mercato italiano o è un prodotto di importazione e che differenza c è con quelli (garanzia italia) che vende top shopping a 369 euro.Grazie
    Se leggi sul loro sito c'è scritto No Brand Garanzia italiana, quindi il cell non è straniero, te lo dico perchè ce l'ho, poi se tu ne vuoi uno con garanzia europa, loro possono venderti anche quello, sta a te scegliere

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Skyblu ciao!
    Assistenza post-vendita, fattura, sigilli originali, display .... tutto perfetto???
    Grazie.
    Assistenza post vendita per ora non ne ho bisogno perchè il terminale è perfetto non ha nulla che non va e se anche fosse tu una volta acquistato e registrato sul sito samsung, Memtech non c'entra piu nulla, loro entrano in gioco solo se ti mandano un dispositivo sbagliato oppure con qualche segno di rottura , la fattura la devi stampare tu dopo che hai effettuato il pagamento con carta di credito o bonifico bancario; i sigilli sono originali italiani, se vuoi ti posso mandare in privato alcune foto della scatola e del manuale. Come ho detto precedentemente, non ci sono problemi, su quel sito vai sul sicuro

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Skyblu per il post:

enapren89 (08-05-13),micpfdl (08-05-13),Vindroid (08-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyblu Visualizza il messaggio
    Assistenza post vendita per ora non ne ho bisogno perchè il terminale è perfetto non ha nulla che non va e se anche fosse tu una volta acquistato e registrato sul sito samsung, Memtech non c'entra piu nulla, loro entrano in gioco solo se ti mandano un dispositivo sbagliato oppure con qualche segno di rottura , la fattura la devi stampare tu dopo che hai effettuato il pagamento con carta di credito o bonifico bancario; i sigilli sono originali italiani, se vuoi ti posso mandare in privato alcune foto della scatola e del manuale. Come ho detto precedentemente, non ci sono problemi, su quel sito vai sul sicuro
    Ti ringrazio Skyblu !!
    Domani saranno nuovamente disponibili e lo acquisterò con ritiro a mano (il negozio si trova a pochi km dalla mia città).

Per il discorso garanzia sappi che prima di mandarlo in assistenza, se rientri nei 10 giorni dall'acquisto, per legge hai diritto alla sostituzione con nuovo terminale o al rimborso.
    Io con gli Stockisti ho esercitato la prima volta la "sostituzione" e ora andrò con il "rimborso".
    Sai non è piacevole mandare in assistenza e "far mettere le mani" su un telefono con una settimana di vita.
    Il servizio post vendita in questi e-commerce è fondamentale (ancor più della rapidità di spedizione).

Tu hai pagato con bonifico?
    Ultima modifica di micpfdl; 08-05-13 alle 17:24
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Pagina 590 di 621 primaprima ... 90490540580588589590591592600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53