In effetti è quello che mi frena! 30 gg. per ricevere un cellulare è da manicomio!
Se i tempi erano inferiori lo avrei preso! ora ci sto pensando bene, anche perchè adoro anche il GNexus, e devo decidermi!![]()
Ragazzi io ho comprato l's3 nuovo, blu, italia, no brand da un utente del forum: masfio74...beh utente ECCEZIONALE!!! davvero super consigliato
prezzo 470€ quindi buonissimo!!![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Scusate ma a questi prezzi. Non conviene prenderlo da SATURN a 529€ garanzia Italia no brand compresa sped? io sto aspettando cali ancora un Po o che esca qualche altra promozione della Samsung , ma se dovessi prenderlo ora se il risparmio non è almeno minimo di 40/50€ non vado a rischiare di comprarlo da "sconosciuti"( parlo sempre garanzia ITA) Cmq preferisco garanzia Italia alla fine pago di piu ma ho un anno di garanzia in piu cosa non da poco per questi prodotti che molto facilmente possono avere/creare dei problemi
Ragazzi ho comprato l'S3 ieri sera da Mediaworld (Centro Commerciale Porta di Roma)
499 con garanzia Italia!
Penso sia un buon prezzo
Ragazzi mi conviene aspettare che spedisca Top-shopping (professionalità del quale sto iniziando a mettere in dubbio, soprattutto leggendo di gente che lo ha ordinato da un mese e ancora non glielo hanno spedito e di altri che lo hanno ricevuto international invece che EU) o prenderlo qui --> www. ebay .it/itm/SAMSUNG-i9300-GALAXY-S3-S-III-bianco-S-3-NUOVO-16GB-WI-FI-android-/281040521297?pt=Smartphone&hash=item416f520851&_uh b=1#ht_2165wt_1139 ? Che mi dite di quest'ultimo? è veloce a spedire?
Quanto costa su top-shopping?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qualche buona offerta per un S3 garanzia italia in qualche negozio on line affidabile o negozio fisico a palermo?