Originariamente inviato da
andante
Mi permetto di insistere sulla discussione perché mi ci ritrovo al 1000%. Anche io voglio prendere uno dei suddetti telefoni, ma tenendo conto che già posseggo un top di gamma per sopravvivere e quindi questo serve solo per avere un Android versatile da cambiare a seconda delle esigenze/voglie. Partendo dal Nexus 4 penso che sia un terno al lotto (non essendo venduto in italia), per il Note 2 oltre alle dimensioni mi bloccano i DPI troppo bassi, ho paura che abituato con certi schermi mi darebbe fastidio vedere i pixel (anche se conosco bene le qualità del Note 2). Per quando riguarda il GS3 i9300 devo dire che a sti prezzi è la scelta migliore. Il problema è che un mio collega mi rompe sempre sul fatto che aspetta con ansia l'aggiornamento alla 4.1.2 (o non so cosa!!!) del suo GS3 Tim perché lamenta alcune lentezze/impuntamenti (parliamo i inezie ... non di veri problemi intendiamoci!). Per questo sarei più propenso al GS3 LTE i9305 con i 2GB di Ram che velocizzano la "vita" di un bel pò (per esempio tenendo conto del multitasking che diventa un vero multitasking tenendo le pagine web in cache etc.) Scusate se sono OT.