mi pare di capire che topshopping a 459 garanzia italia è al momento l'offerta migliore,confermate?
stasera o massimo domani effettuerei l'ordine.. sperando mi arrivi entro venerdi
mi pare di capire che topshopping a 459 garanzia italia è al momento l'offerta migliore,confermate?
stasera o massimo domani effettuerei l'ordine.. sperando mi arrivi entro venerdi
no dai preferisco garanzia italia..per 20-30 euro in meno.. cmq è affidabile come sito?
IDEM e poi gli europa hanno gli aggiornamenti subito mentre x gli ita no brand samsung italia ti fa crepare...top shopping mi ha mandato un email che per problemi avuti con paypal non lo accettano più, per me discorso chiuso quindi.Con paypal appena qualcosina va storto gli apri la controversia e vedi come stanno ad ascoltarti, con il bonifico o altre forme di pagamento sei fregato (e loro lo sanno) poi magari ti ascoltano lo stesso, ma senza fretta.Io preferirei pagare anche 10 euro in piu ma comprare da un sito che accetta paypal anche perchè cosi i tempi di attesa si accorciano notevolmente in quanto il venditore riceve i soldi immediatamente.Per es. nel mio caso pagato giovedi verso le 17 (con paypal ovviamente) spedito venerdi dovrei riceverlo già lunedi; con il bonifico visto i tempi di accredito questo non è assolutamente possibile.
se pago con il contrassegno dovrebbero metterci poco a spedirlo,no?
sono passato da poco a erg mobile, la rete è quella vodafone(quindi uguale a quella che avevo prima perché avevo poste mobile) e risparmio un pochino di più perché hanno anche dei buoni carburante a seconda delle ricariche che uno fà, comunque ho risolto tutto, stamani sono andato al distributore e confrontandolo con una microsim ho notato che dovevo limare un angolo e basta, fatto questo è partito tutto, l'unica cosa che devo capire è perché non ho la connessione 3G, non so se dipenda dall'operatore o anche dal maltempo o ancora se devo modificare qualche opzione.
@alberto1988: confermo che top shopping è l'offerta migliore per il garanzia italia, io lo ho preso con il contrassegno(visto che non hanno paypal anche se dicono di averlo però quando arrivi a pagare ti dice che hanno la banca del triveneto se non sbaglio) il venerdì mattina e mi è arrivato mercoledì verso l'ora di pranzo, premetto che sto in toscana quindi ha fatto un bel viaggetto, magari se stai più vicino ti arriva prima perché il corrieri dal momento che ha avuto il pacco ci ha messo due giorni per fare la consegna.
ma feedback su techshops??? affidabilità serieta??' tempi di risposta qualcuno puo darmi conferme????