Sono 16 Gb e non Mb, ma cmq c'è anche il fatto della garanzia da Italia ad Europa a giustificare quella spesa maggiore.
Ciao ragazzi ma il venditore Techmania è affidabile e già provato da qualcuno? Io avevo ordinato un s3 bianco da globalworkmobile di Roma perché preferivo il ritiro a mano e il tutto veniva 403€.
Per 16€ avrei 32GB e la garanzia Italia invece che Europa, mica male..
Che dite?
Ciao e grazie
Attualmente a 398 € su globalworkmobile...dovrei fidarmi?Qualcuno lo ha già acquistato lì?
E perché comprarlo da loro quando altri siti molto più sicuri lo propongono a 379€ senza altre spese di spedizione (sempre modello i9300 garanzia Europa)?
P.s. E cmq resto sempre del parere che ormai per una cifra di poco superiore (sui 437€) si trova il modello i9305 Eu brand T-mobile (LTE, 2GB di Ram etc.). Scusate l'OT.
Ultima modifica di andante; 18-03-13 alle 23:08
Io ho trovato un'ottima occasione cercando su subito e ebay annunci! Ovviamente nuovo con scontrino...
Proprio perché sei tu! Ahahaha...scherzo ovviamente! Allora se fossi in te per prima cosa guarderei se ce ne sono nelle tue sono così da poter fare uno scambio a mano, senza problemi di truffe di vario genere; altrimenti guarderei su ebay annunci e cercherei di scegliere quelli che accettano paypal...se hai bisogno posso andare anche nello specifico ma non so di dove sei!
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Top-shopping, che con 8€ fa il contrassegno e con 377€ hai un S3 Europa (o 417 Italia ... ma io prenderei l'Eu).
P.s. È logico che col contrassegno non puoi prima aprire il pacco, ma Top-shopping (per fare un esempio) è un sito fidato, quindi si può stare tranquilli.
Laura93 (18-03-13)