Ciao a tutti!
Ho appena comprato l'S3 bianco a mia moglie sugli Stockisti (scusate ma non mi fa postare il link!)
Il prezzo è 359€ mi è sembrata una buona offerta.
Il mio me l'hanno fregato un mese fa, ora sono in attesa di un S4....
Ciao a tutti!
Ho appena comprato l'S3 bianco a mia moglie sugli Stockisti (scusate ma non mi fa postare il link!)
Il prezzo è 359€ mi è sembrata una buona offerta.
Il mio me l'hanno fregato un mese fa, ora sono in attesa di un S4....
Io ti consiglio Top Shopping se abiti nelle vicinanze di napoli o provincia di caserta. Inoltre puoi pagare anche in contrassegno, cosi ti senti anche più sicuro...
Inviato dal mio HTC One
Luha27 (13-06-13)
ragazzi mi sapete consigliare un sito sicuro per acquistare un s3 bianco garanzia italia?
mi accodo anch'io alla richiesta....sapreste consigliarmi la migliore offerta per l'S3 con garanzia Italia?
TOP SHOPPING - GLI STOCKISTI
Sono i piu affidabili per quanto ne so io...
Inviato dal mio HTC One
Un S3 Titanium Grey in vendita su qualche sito online nuovo? Non so dove acquistarlo!
Ciao, vi segnalo che oggi su Groupon c'è l'offerta "Samsung Galaxy S 3 + cover a 349 €"
Ci sono bianchi e grigi
Mi sembra un'offertona.....o no?
Su Groupon devi aspettare almeno 15gg tra spedizione e arrivo per entrare in possesso del telefono...... Mentre con top shopping stockisti e mediashop2 a pari prezzo è nelle tue mani dopo 24 ore
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi mi spiegate la differenza tra garanzia italia ed europa? mica è solo la differenza di tempistica?
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat