ragazzi sto ordinando il gs3 da future shop!
mi confermate...sito attendibile?
Visualizzazione stampabile
ragazzi sto ordinando il gs3 da future shop!
mi confermate...sito attendibile?
glistockisti hanno in listino l's3 garnet red, garanzia europa però, a 499
Per chi ha acquistato da "glistockisti" ultimamente.......gli s3 che vendono a 549 con garanzia Italia sono no-brand o c'è la possibilità che te ne arrivi uno con brand qualsiasi? Nella descrizione non lo specificano...
Acquistato sta mattina da tuttotecnologia, pagato e ordine processato. In chat mi hanno assicurato che sono no brand, con garanzia italia e che vanno bene per il tablet. Aspetto che arrivi per un feedback :D
Per chi ha acquistato da Topshipping, l's3 è no brand? Non ho controllato...
Io l'ho acquistato ieri da the future shop con il coupon da 10€, pagato ieri alle 13 e oggi alle 9 risultava spedito, ho scelto la spedizione gratuita non assicurata, in chat ho chiesto se era sicura e mi hanno detto di si perchè loro la possono tracciare
Possono tracciarla come e quanto vogliono, ma se il pacco va perso loro non sono responsabili di nulla
Come fa ad essere legale?
Vacci a capire qualcosa.. tu gli affidi un pacco, paghi per fartelo trasportare ma se vuoi stare tranquillo devi pagare di più. Mistero
Riassumo le offerte attive per il GS3 Italia:
539E http://www.thefutureshop.it/samsung-...0.html
535E Samsung galaxy s3 sIII GT i9300 bianco ITALIA PROMOZIONE OMAGGIO TABLET - top-shopping.it
549E Samsung Galaxy S3 Italia
549E http://www.glistockisti.it/telefonia...e.html
Qualche altro????
Creative store me lo bocci a 539? :)
Li adoro... son sempre stati precisi con me.
Se ritiri in negozio, entro gli 8 giorni puoi riportarglielo fisicamente senza spedire...in caso di problemi ovviamente...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma lo vendono a 562 euro....
Samsung Gt-i9300rwditv
Iniziamo con i feedback per tuttotecnologia, pagato ieri mattina alle 9 con paypal, alle 11 il pagamento è stato accettato. Dopo più di un giorno l'ordine è ancora in preparazione. Gli scrivo in chat e mi dicono che verrà spedito martedì perchè in magazzino non hanno più s3 (e qui mi girano perchè non c'era scritto niente quando ho ordinato). Poi aggiungono che siccome ho pagato con paypal ci vorrà più tempo. Per adesso direi che quindi il feedback è più che negativo.
Jumpo.it a 529 euro, sito affidabile ma ora con qualche problema per trasferimento sede
http://www.jumpo.it/?pagina=dettagli...GT-I9300MBDITV
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prezzo complessivo 545,00.
Comprato on-line su top-shopping 535 + 10 spedizione assicurata Bartolini.
Tempi: ordinato Domenica e arrivato a destinazione mercoledì mattina. Mi hanno detto che sarebbe arrivato anche prima se avessi fatto il pagamento in contrassegno, ma io avevo fatto il bonifico.
Documenti: la fattura (arrivata via email in pdf) ha una descrizione molto esplicita per partecipare alla promo tablet: riporta modello, italianità e imei.
Sono in attesa della mail di validazione IMEI, ma dall'assistenza mi hanno già detto che è a posto.
Spero la mia esperienza vi sia d'aiuto.
Salve ragazzi!
Sono nuovo quindi forse non avrò molto appeal, ma vi comunico che io prenderò l's3 da setelefonando.net, al prezzo di 509€ (+ s.s. che però non mi riguardano).
Il negozio è fisicamente a 20km circa da casa mia. Al momento il titolare (che ho scoperto per caso essere un ragazzo che ho conosciuto da poco che viene con me a giocare a calcetto) mi ha detto che gli sono terminati e prossima settimana gli arrivano gli altri. Me ne metterà da parte uno :)
Mi ha assicurato la compatibilità con l'offerta del tablet, ma non sapeva ancora se gli sarebbero arrivati brandizzati o meno.
Per chi invece vuole un negozio fisico, dal sito, sia mediaworld che unieuro lo vendono a 599 ma niente possibilità del ritiro in negozio :(
ragazzi future shop? non vedo tanti commenti su questo venditore!
Appena è partita l'offerta S III + Tablet ho pensato: "ora o mai più"! Poi è arrivato mio fratello in ferie e l'ho visto usare il Galaxy Note ... è stato amore a prima vista. Poi, calcolando che stavano per lanciare il Note II, ho atteso, ho letto le caratteristiche, ed adesso ho una scimmia (la mia, ndr) che continua a chiedermi: "ottobre, quando (ai primi, verso la metà o alla fine)?
Sempre per onor di cronaca....groupalia offre a 499 s3 garanzia italia, quindi valido per la promozione del tqblet cosi come scritto nelle condizioni, +10 euro di spedizioni la onsegna dovrebbe avvenire entro il 12/10
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io aspetto il calare dei prezzi..speriamo dopo il 12..
480€ ita
SAMSUNG GALAXY S3 - 16GB - COLORE BLU' - Nuovo - Garanzia 24 mesi | eBay
che ne dite? potrei anche andare da loro direttamente ,ho 60km di distanza...
puzza di truffa! guarda i feedback sono soltanto su oggetti da 1€!!! e poi ha appena cambiato ID, ho già visto su ebay un utente che aveva aperto un negozio con pochi feedback che vendeva il Gs3 italia a 520 spedito e dopo averli venduti tutti ha chiuso appena si sono visti arrivare i feednegativi