Per cortesia, quando hai fatto l'ordine?
Visualizzazione stampabile
E' da 3 giorni che invio mail a top shopping e non si degnano di rispondere, in più ho appena chiamato e mi risulta occupato :O Se quando arriva il corriere glielo spedisco indietro succede qualche cosa? Perché non mi sembra molto professionale questo comportamento da parte loro
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi ha mai comprato da infinityshop.it??
Il telefono li lo si trova a 490€ ed è powerseller anche su ebay (vendendolo a 500€ comprese spedizioni).
Dice che è noBrand garanzia europa e sono tempestivi nel rispondere alle mail.
Inoltre è possibile il ritiro a mano (hanno il magazzino a Taranto),
Qualcuno ha esperienze con questo rivenditore?!??
L'alternativa sarebbe techmania.biz, dove lo hanno a 509€ escluse spedizioni... un amico comprò l's2 da li a prezzo competitivo e pur indicando che fosse no brand gli arrivò a casa un tim NFC. Sono un pò titubante ad ordinare da li.
Altri rivenditori affidabili?!?!
P.s: Anche groupalia è un mezzo punto interrogativo. Comprai l's2 da li e mi arrivo dopo 18 giorni, tt ok ma dipende tutto dal partner.
Che dite?
Ciao sono nuovo
Dove si trova il negozio che lo vende a Pompei x 550?
Grazie
Inviato dal mio GT-I5700 con Tapatalk 2
E' ARRIVATO!!!!! arrivato dopo 5 giorni lavorativi da Phantom online, 550 Euri con contrassegno. tutto perfetto. mi sono registrata a SamsungExclusive ora aspetto sviluppi ;)
negozio consigliato!!!
Arrivatoooo!!!! Comprato da euronet informatica su ebay a 559 euro, spedito venerdi 14 e oggi Martedì 18 è arrivato! rotfl Godo!!!!
L'ho ordinato venerdì da top-shopping.it e ancora nulla,mi sa che lo prendo da un'altra parte e quando arriva il corriere non pago..può succedere qualcosa?
Ragazzi che dite?
Samsung Galaxy S3
Sarà garanzia EU?
Appena ordinato da Liberostore.it, colore bianco, prezzo € 530,98 incluse spese di spedizione. Prima di effettuare l'ordine li ho contattati telefonicamente e mi hanno assicurato che effettueranno la spedizione entro la prossima settimana, in tempo utile per aderire alla promozione Samsung.
ma io non capisco....ci sono gia parecchi negozi affidabili che con 530€ hai gs3 e tablet,perchè rischiare soldi in siti sconosciuti per risparmiare una somma irrisoria? comprate dai soliti siti elencati e stop :)
inoltre che ne possiamo sapere noi,devi chiedere a loro.
Sto continuando a chiamare a top shopping ed è sempre occupato :( Comunque rinnovo la domanda, se non riesco ad annullare l'ordine e mi spediscono il corriere, se non lo pago che succede? Perché lo voglio ordinare da un'altra parte che sicuramente fanno prima di loro a spedire...
ragazzi tranquillizatevi un momento
lo so la gioia è tanta,ma non capisco perchè dovrebbero farvi il pacco?!
top shopping l'ho chiamato io oggi,ogni 5 minuti riprovavo.Alla fine mi hanno risposto e mi hanno detto che affidano la psedizione oggi a Bartolini.
Faranno un mega carico e lo daranno a BArtolini evidentemente.
Cmq domani mi hanno detto che arriva.(top shopping)
e poi gli orari sono fino alle 13.30 per contattarli.Ovvio è occupato
Vi aggiorno sul mio acquisto eseguito su www.marco-eshop.it:
ID Nome Utente Data Stato
xxx foggiaale 14/09/2012 Confermato
ho visto fra le note di pagamento e compare www.crdgame.it
Sia sul 1o che sul 2o ho verificato le partite iva e risultano non corrette/non valide. :(
Ho scritto 2 mail per sapere quando spediranno l'S3, ma finora niente, nessuna risposta :'(
Ho letto feedback negativissimi su crdgame
Sto iniziando a temere :cry: Incrocio sempre piu' le dita :bd:
Anche io sto aspettando,l'ho comprato ieri dal sito Top-Shopping
Top-shopping: io ho provato a chiamare diverse volte in mattinata, senza risultato. Alla fine ho mandato una email chiedendo se con il pagamento era tutto ok (bonifico fatto venerdì). Mi hanno risposto dopo 2 ore dicendo che sul sito ora lo stato dell'ordine era aggiornato da "ordine ricevuto" a "pagamento ricevuto"...è un passo avanti! ;)
Io ho pagato con Paypal,da quello che dicono loro è NO BRAND ITALIA ,quando arrivavi faccio sapere! Sul sito di Bartolini ancora c'è scritto : 17/09/2012 21:00 NAPOLI CENTRO PARTITA, inoltre mi hanno già inviato la fattura.
A che indirizzo mail li hai contattati? Perché io è da venerdì che cerco di contattarli ma nada :( Io ho scelto il contrassegno ed è da sabato che lo stato è su "ordine ricevuto" per questo mi preoccupo.
Da quello che ho capito a quelli che pagano subito se li cacciano in 24/48h invece i poveri cristi che scelgono il contrassegno devono penare :O
Telefoni arrivati questa mattina da neophoniastore.
Comprato su neophonia giovedì. Ho provato a rintracciare la spedizione ma sda mi dice che non esiste (fino a stamattina esisteva) io fiducioso lo aspetto per domani ;)
Tutti voti positivi sul web, lo prenderò da loro.. Grazie mille ;)
EDIT: Quando arrivo nei dati di pagamento mi esce:
Bonifico Bancario - Pagamento Tracciabile e Sicuro
Ricarica PostePay - Ovunque in Sicurezza
Paypal
Del contrassegno nessuna traccia, anche se nei metodi di pagamento prima c'era :(
Ragazzi consiglio:
Lo prendo da su ebay a 550 spedito oppure allo stesso prezzo su Thefutureshop ??
Ma quello su Thefutureshop mi fa avvalere della promo del tablet?
EDIT: Quando arrivo nei dati di pagamento mi esce:
Bonifico Bancario - Pagamento Tracciabile e Sicuro
Ricarica PostePay - Ovunque in Sicurezza
Paypal
Del contrassegno nessuna traccia, anche se nei metodi di pagamento prima c'era
Parlo di thefutureshop
ragazzi portate fortuna...ho appena ricevuto la mail di validazione prova d'acquistooooo..
Come mi consigliate di pagare, io ho postpay paypal..Mi pare di aver letto che con contrassegno di pagano 8 euro in piu
Con paypal c'è solitamente una tassa di circa il 2% sull'importo totale... E su quelle cifre si aggira intonro ai 10€... tantovale spendi 8€ e fai il contrassegno