Ma la fattura è stata fatta a persona fisica...
Ma la fattura è stata fatta a persona fisica...
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
nel mio mediaworld ( cantù) hanno detto che arriva o il 5 o il 10e adesso mi tocca aspettare perchè ho un buono NON CI CREDI da 100 € circa
cosa dite?
Ho appena verificato, in effetti è così! L'ignoranza comune dei venditori(anzi è più consuetudine e scarsità di informazione) li porta a pensare che sia la fattura ad abbassare la garanzia legale del venditore a 12 mesi anziché 24... In realtà ciò sarebbe valido solo se il prodotto acquistato fosse fatturato a un soggetto commerciale: lavoratore autonomo, società, ecc...
Tornando al suggerimento di poco sopra: riterreste affidabile questo acquisto?
New unlocked Samsung Galaxy S3 S III GT-I9300 Marble White | eBay
Può darsi tu abbia ragione, ma guarda che spetta ad un avvocato sapere queste cose non certo ad un venditore, al massimo al consumatore in quanto è a suo vantaggio conoscere i suoi diritti, sai com'è "La legge non ammette ignoranza" quindi se non sai le cose ti devi informare, dal mio punto di vista, sicuramente chi emette fatture nel punto vendita sarà al corrente di questa cosa, io da "normale venditore" ammetto che pensavo tra fattura normale e privata fosse lo stesso discorso, se così non è tanto meglio![]()
Ne abbiamo già discusso...praticamente no!...poi non essendo muniti di palla di cristallo ognuno si assume le proprie responsabilità e fà ciò che meglio crede.
...ma secondo te è possibile il prezzo?!..prova a darti una risposta...Saranno magari con software beta...o comunque ci avrà smanettato una quintalata di gente...insomma vi fidereste ad occhi chiusi e basando tutto una una stupida foto?..poi quando arriva a casa la "sorpresa"!..e giù con i pianti nel forum!
..io e come me molti altri...non lo farebbero mai.
ps: un utente che l'ha contattato ha detto che non ha mai venduto telefoni e che l' indirizzo email è diverso da quello che utilizza per eBay..altro non so.
Ultima modifica di BlackHoleSun; 28-05-12 alle 07:20