CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 621 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    iPhone e iOS hanno fatto il loro tempi, per il momento il futuro è Galaxy S2 e S3.
    Speriamo solo che quest'ultimo non si svaluti troppo presto.
    Per tornare in topic domani faccio un giretto a Mediaworld ed in alcuni store Vodafone: vorrei provarlo dal vivo!! Le varie recensioni non fanno altro che intensificare la mia voglia di provarlo.

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    E questo in quale miracoloso Apple Store!? Per avere il secondo anno di garanzia lo devi comprare in un punto vendita Media World, o Comet o Marco Polo ecc... se lo prendi direttamente da Apple online o in un Apple Store il secondo anno di garanzia te lo puoi scordare. Tant'è che le Apple Care in certi punti vendita non vengono nemmeno più venduti dato che vendere il secondo anno di garanzia quando è obbligatorio è ILLEGALE.
    Non credo ci sia da discutere sulla garanzia Apple : e parlo da utente MacBook Pro/iPhone4S/ avendo posseduto anche un desire HD andato due volte in garanzia posso dire che la garanzia Apple non ha uguali anche se di un anno.

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia da discutere sulla garanzia Apple : e parlo da utente MacBook Pro/iPhone4S/ avendo posseduto anche un desire HD andato due volte in garanzia posso dire che la garanzia Apple non ha uguali anche se di un anno.
    Mi trovi d'accordo sulla qualità della garanzia Apple, ma loro non sono Dio sceso in terra, la legge è uguale per tutti! Quindi che si muovano a dare anche loro il secondo anno di garanzia com'è giusto che sia.

  5. #494
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Mi trovi d'accordo sulla qualità della garanzia Apple, ma loro non sono Dio sceso in terra, la legge è uguale per tutti! Quindi che si muovano a dare anche loro il secondo anno di garanzia com'è giusto che sia.
    Sul fatto che debbano adeguarsi alle normative europei siamo d'accordo, anche perché alla fine non gli cambierebbe niente( io uso delle cuffie Monster Studio By Dr Dre che hanno una garanzia di un anno negli states, ma il mio essendo ITA gode della garanzia di 2 anni che tutto sommato rimane lo stesso ottimo servizio della Monster).
    Credo sia una politica commerciale: la Apple stessa vende l'apple care e quindi estendo la garanzia a 2 anni la stessa perderebbe tutti benefici ricavati dalla Apple care!! Come al solito ciascuno cerca di nutrirsi il più possibile nelle nostre tasche!

  6. #495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    No ma cmq io quando leggo apple ci vedo rosso come un toro.. Cioè ma non è possibile vendere quel terminale a quei prezzi assurdi! Forse il prezzo sarà alto perché display e prpcessori li producono samsung per lei?! Ahaha ma daiiii! Ci credo poi che è fluido alla metà della potenza di un s2, corre su un tracciato assolutamente in discesa! Niente multitasking, schermo da 4,5 più facilmente gestibile dal processore e dalla mezza ram, niente widget, niente menu applicazioni, niente flash player, niente personalizzazioni!! Oooooh?! Ma cos'è sta cosa? Ma i 700 euro li spendo io o apple?? E cazz..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #496
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    No ma cmq io quando leggo apple ci vedo rosso come un toro..
    Non me lo dire

    PS: occhio che si sta andando OTtissimo!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #497
    Androidiano L'avatar di Bruz


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Oh mia bela Madunina..
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    E questo in quale miracoloso Apple Store!? Per avere il secondo anno di garanzia lo devi comprare in un punto vendita Media World, o Comet o Marco Polo ecc... se lo prendi direttamente da Apple online o in un Apple Store il secondo anno di garanzia te lo puoi scordare. Tant'è che le Apple Care in certi punti vendita non vengono nemmeno più venduti dato che vendere il secondo anno di garanzia quando è obbligatorio è ILLEGALE.
    Assolutamente sbagliato!
    Entro il primo anno di garanzia i servizi sono quelli che tutti conosciamo, poi, sempre nel caso Apple sia anche venditore, per il secondo anno le riparazioni vengono effettuate solamente tramite spedizione con corriere e si perde ad esempio il diritto alla sostituzione immediata recandoci presso un Apple store col telefono rotto. Una volta aperta la pratica tutto si è svolge come al solito, con le solite procedure del primo anno di garanzia: ritiro del telefono con corriere, spedizione in Olanda, sostituzione e restituzione sempre con corriere.
    Per essere che lavori nel campo dovresti informarti meglio.. ;-)
    Ultima modifica di Bruz; 29-05-12 alle 09:25

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per ora vendite ancora non partite, anche se Samsung ha confermato la white version in 20 paesi entro oggi.. attendiamo

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruz Visualizza il messaggio
    Assolutamente sbagliato!
    Entro il primo anno di garanzia i servizi sono quelli che tutti conosciamo, poi, sempre nel caso Apple sia anche venditore, per il secondo anno le riparazioni vengono effettuate solamente tramite spedizione con corriere e si perde ad esempio il diritto alla sostituzione immediata recandoci presso un Apple store col telefono rotto. Una volta aperta la pratica tutto si è svolge come al solito, con le solite procedure del primo anno di garanzia: ritiro del telefono con corriere, spedizione in Olanda, sostituzione e restituzione sempre con corriere.
    Per essere che lavori nel campo dovresti informarti meglio.. ;-)
    Guarda che sei te a sbagliare, secondo te la Apple Care cosa sarebbe? Secondo te se Apple ti desse il secondo anno di assistenza come farebbe a vendere le Apple Care? Io ci lavoro e ti posso garantire che tutti i prodotti Apple che rientrano da mandare in assistenza a nome dei clienti che sono nel secondo anno, è Media World a pagare la riparazione proprio perchè Apple non concede il secondo anno di garanzia, dovresti informarti meglio te mi sa io ci sto tutti i giorni in queste situazioni

    PS: Nel primo anno poi hai la sostituzione è vero ma non con un prodotto nuovo bensì con un rigenerato!

    E a conferma di ciò che ti dico in molti punti vendita Media World (non in tutti) la Apple Care non viene più venduta perchè non conforme alle leggi italiane!
    Ultima modifica di Darkness Fury; 29-05-12 alle 09:56

  11. #500
    Androidiano L'avatar di andreacn12


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    230
    Smartphone
    xiaomo mi 9t

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a darkness so arrivati allora????ieri sono passato ad un mediaworld di roma ma c'era un'alone di mistero su tutto:o....ma che davero davero

Pagina 50 di 621 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23
  11. 09-06-12, 12:20
  12. 06-06-12, 10:16
  13. 04-06-12, 18:49
  14. 04-06-12, 17:27
  15. 04-06-12, 12:22
  16. 03-06-12, 18:13
  17. 29-05-12, 21:50
  18. 28-05-12, 22:33
  19. 28-05-12, 16:55
  20. 20-05-12, 16:46
  21. 16-05-12, 10:34
  22. 07-05-12, 10:13

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy