Originariamente inviato da masfio74
Avevi hoc fatto la registrazione per il Galaxy Nexus ora hai aggiunto S3 e scrivi da un ONE X? ma quanti telefoni usi?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III
Avevi hoc fatto la registrazione per il Galaxy Nexus ora hai aggiunto S3 e scrivi da un ONE X? ma quanti telefoni usi?
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Perché il root? A che ti servirebbe farlo ora che non ci sono ROM ancora...
HO novità vi ricordate che ho detto che avevo su paypal 599,61, e costava 599,81, beh mi sono deciso ad andare in posta a ricaricare di 8 euro la carta, torno a casa completo il pagamento mi rinderizzano su paypal e cosa leggo che su paypal avevo disponibile ancora 1,43 AZZ
Morale della favola ordine effettuato verrà spedito martedi Vi terrò aggiornati !!!
Il root per titanium backup principalmente e la recovery per farmi un backup del telefono ancora vergine..
Poi c'è la rom omega da testare,vedo almeno come va..e se non va bene torno stock..
Comunque chi è già iscritto a exclusive come me non riceve nessuna mail di conferma subito,ma la riceve entro 10 giorni con il bonus dei 100 euro e il codice per l'assicurazione.
L'operatore che ho trovato ha controllato e mi ha detto che gli risulta già in regola la mia iscrizione.quindi non ci dovrebbe essere il limite dei 10000 che qualcuno diceva prima..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Vi consiglio la svizzera se siete vicini..io l ho trovato ieri a neanche 600 euro!solo white!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-