ELETTROGAR ma ora guadando ho notato che ha cancellato l'annuncio boh ...
l'offerta di eprice mi sembra buona GT-I9300MBD - SAMSUNG - GT-I9300 GALAXY S III Blue Quadband Android 4.0 - ePRICE
ITA a 644 blu disponibile dal 13 giugno
Grazie!
Hai ragione sul prezzo.
Detto così, in lire, a bruciapelo, fa impressione.
Ma ormai è andata.
Il resto del tuo post, sebbene possa essere condivisibile, tratta hardware ed è quindi OT.
Ragazzi li prendo io in svizzera che sono vicino e ve li porto fuori..nneanche 600 euro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
come ti avevano già detto:
rispetto a un nexus ha un processore quad core da 1,4 rispetto ad un dual core 1,2 ,memoria espandibile che il nexus non ha, schermo 4,8 pollici,fotocamera posteriore da 8 con una serie di migliorie software rispetto a quella del nexus da 5,batteria da 2100 mAh contro i 1750,funzione s-beam..... secondo me sai perfettamente che è lo smartphone di punta e migliore del momento solo che non vuoi ammetterlo...con ciò non ti accuso e ne ti giudico per offendere ho detto solo la mia...ciao
il primo cell portatile di mio padre costava 2.500.000 Lire
ed era una bestia di oltre mezzo chilo con autonomia di 3 ore antenna luna 20cm display monochrime a 2 righe e dovevi sapere dov'era in italia xkė dovevi mettere il prefisso prima del numero..
nin parliamo poi 3 anni prima di quello un macchina ke aveva in cofano una borsa di ricevitore ke pesava si e no 15kg...
da pazzi
non potete cinteggiare o paragonare cosi. all'epoca guadagnavi 400.000 Lire al mese se eri a fare pratica x 1 anno (equivalenti a ca 200€)
Gesendet von meinem GT-I9000
Galaxy SIII I9300 32gb white
all stock
Ovvio che sì, mandagli una mail dove chiedi il rimborso.. Purtroppo anche io l'ho acquistato la.. Insomma non si sa se sia colpa loro o colpa di samsung.. Non si capisce bene sinceramente.. Certo è che samsung la sua parte l'ha fatta! Quando mai si è visto un telefono appena commercializzato brandizzato ti da mediaworld?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma com'è che qua tutti dicono che l's3 gli arriverà martedì e solo creative store dice "non prima del 6"?! Baaah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2