Stesse parole anche per me al telefono speriamo...valentina1991 il tuo risulta sempre spedito ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
c'è una nuova offerta su ebay, versione blu italiana per 569 inclusa spedizione..
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
Ragazzi aggiornamento da shop 7 : mi hanno mandato il tracking di spedizione e domani mi dovrebbe arrivare! Spero che il Brand tim non dia fastidi vari...! A detta loro dovrei avere solo il logo tim voi che dite? Io odio le App brandizzate!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Appena preso blu, ma quando arrivo mi ha detto che posso sceglierlo, quindi nessun problema, domani vado a prenderlo, mi ha confermato che sulla scatola c'è scritto ITV quindi è italiano, 549 senza spese aggiuntive, domani vi aggiorno.
Samsung Galaxy S3 I9300 Bianco 4,8 16GB 1,4 MHz 8Mpx Android 4 [GT-I9300RWDITV] - 549.00EUR : The Future Shop, L' Evoluzione dello Shopping
Ragazzi sono tentato anch'io di prenderlo da The Future Shop, mi sto mangiando le mani per non averlo preso ieri su amazon a 575 e ora l'offerta più conveniente è questa..
Che indecisione.....
PS: Cmq ho mandato delle mail all'assistenza, mi hanno confermato che è la versione italia no brand quindi con diritto ad exclusive..
Ultima modifica di Carlexs; 28-06-12 alle 19:04
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
in meno di 12 ore il pacco è pronto per il ritiro (o sarebbe stato spedito in giornata) domani vado e vi do ttte le info, magari se freno la scimmia faccio un video di unboxingData Ordine: Thursday 28 June, 2012
Nuovo stato: Ordine Pronto per il Ritiro
Comunicazioni Importanti: Gentile Alessandro,
il prodotto che hai acquistato Samsung Galaxy S3 Blu è pronto per il ritiro.
Puoi recarti presso i nostri uffici dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 18 in via B. Buozzi, 38/A - 00013 Mentana (RM) - zona Castelchiodato.
Ti aspettiamo
A presto
Pamela
Staff The Future Shop